venerdì 3 luglio 2009

Bandana Day


Ciao :)

Ho pochissimo tempo e ne approfitto per ricordarvi che oggi è il Bandana Day. Si chiede, cioè, di provare a non portare i capelli per un giorno e indossare, invece, una bandana.

Questo per sostenere l'associazione Locks of Love di cui vi ho già parlato qua e dimostrare solidarietà a chi è malato, soprattutto i bambini.
Presso le 4 sim della Hair Fair sono presenti degli stand dove poter trovare bandana di ogni tipo realizzati da alcuni designers. Ci sono per uomo e per donna ed ognuno costa 50L$. I proventi dalle vendite andranno a Locks of Love.
Io ho scelto la bandana di Posh e l'ho ricolorata un pochino.

E voi siete capaci di stare un giorno senza capelli? Pensate a chi non ha scelta e deve convivere con questa situazione ogni giorno in RL.
Mettete da parte la vanità - si può essere bellissimi e glamour anche senza capelli - e comprate una bandana per aiutare chi è malato, portatela con disinvoltura e, soprattutto, spargete la voce.
:)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?