giovedì 16 luglio 2009

Goodies, anyone? :D


Ciao a tutti :)

Partiamo con le occasioni del giorno!

A sinistra: cappello + capelli, jeans, tee-shirt, guanti, polsiere, sneakers, cintura. Sono alcuni dei 20 premi della "Strawberry Picking", una mini caccia che sta avendo luogo presso Little Britain Designs e che consiste nel cercare delle fragoline sparse nella sim, ognuna delle quali contiene items quasi tutti unisex. Vi potrà capitare di trovare fragoline vuote (lol) o mucchi di fragoline che, tra le vuote, ne nascondono una col premio. Perciò, controllatele tutte. La caccia dovrebbe durare fino a sabato.
A destra: nuovo regalo di She Wants Revenge. Come sempre, cliccate il Subscribe-O-Matic e controllate History.


A sinistra: nuovo dollarbie (1L) di Lunas boutique. Lo trovate al piano di su del negozio sul muro, tra i vecchi dollarbies.
A destra: outfit free solo per 24 h presso Crissy Designs.


China Doll, il freebie della giornata di hO wEAr. Si può indossare corto o lungo. Disponibile, come sempre, fino alle 8pm SL time.


A sinistra: nuovo bel dollarbie da 1L di Donna Flora.
A destra: favolosi occhiali (con menù color change) + orecchini e anello, free da AIR.


Sentou Yousei colpisce ancora con nuovi stupendi premi delle lucky chair. Questi sono i Cowboy Boots (unisex) e i Delia Indecisive Boots. Dei Delia ci sono altri modelli, il mio preferito è Love Letters che ancora non sono riuscita a prendere. Le lucky chair sono su ognuno dei 4 piani dell'edificio, la mia slurl vi porta a quella del piano principale. Per raggiungere le altre potete usare le scale o, più comodamente, muovervi su e giù con la cam ;)

Ciauz!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?