venerdì 10 luglio 2009

Wonderland Hunt & other stuff


Ciao :)

Vi presento una caccia e altre belle cosette da prendere.
Nelle regioni March Hare & Red Queen è in atto la Wonderland Hunt a cui partecipano alcuni negozi delle 2 sim.

Dovete cercare delle bottigliette rosse che contengoni i premi. Guardate dentro e fuori i negozi: molti riportano all'entrata il poster della caccia, altri no. Ma anche alcuni di quelli che non hanno il poster partecipano alla caccia, perciò non vi rimane che esplorare. Per questo motivo - e proprio perchè le due regioni sono grandi e piene - considero questa caccia dispersiva e male organizzata.
Vi indico 5 punti con maggiore concentrazione di negozi, cosicchè potete cacciare con calma, invece di cercare inutilmente un punto di partenza che non c'è:
1 - 2 - 3 - 4 - 5

Ecco alcuni premi che ho trovato:

Encembe + C'est la vie. Una volta individuati i due negozi, guardate sul tetto di un palazzo nelle vicinanze, c'è una specie di uovo gigante seduto che tiene in mano le due bottiglie.

Izumiya (anche per uomo) - Doppelganger Inc. (unisex) - RezIpsa (unisex) + cappello di Split Pea

Capelli (con vasta scelta di tonalità) di Inorite e Waffles + occhi bellissimi di Hourglass (che regala anche splendide shape per uomo e donna)

Il mio premio preferito di questa caccia: le belle e colorate bangles di Ticky Tacky (in tutto sono 7 bottigliette da scovare!). Adoro Ticky Tacky :)

Ci sono, poi, due casette/gazebo di SWNN e altro ancora.
Come vi ho detto, guardate sia all'interno che all'esterno dei negozi, sulle finestre, in qualche cespuglio, vicino ai monumenti bianchi che raffigurano animali.
Se partite da un punto, seguite le varie stradine e ponticelli: arriverete comunque a toccare i vari negozi, ma l'area è molto estesa, perciò vi consiglio di utilizzare le slurl che vi ho dato.
Qua e là troverete anche dei freebies/dollarbies, sia lungo la via che nei negozi.
Come questi:

T-shirts di A:S:S e This is a Fawn + capelli con carta di Pocker Mirrors.
Gli occhi sono sempre di Hourglass.

Outfit completo (compresi capelli e stivali) di FreeLoVe

Usate le 4 slurl che vi ho dato e troverete i vari negozi. Se avete bisogno di aiuto, chiedete in chatbox e cercherò di darvi una mano. Buona caccia! :)


Grazie alla gentilissima Chorinne ho potuto prendere questo elegantissimo abito in regalo da HOUSE OF BENINGBOROUGH:

Entrando in negozio, lo trovate sulla parete alla vostra destra. Molto bello e stupendi i tanti altri abiti esposti. Grazie mille, Chorinne! :)


E' da tempo che non postavo qualcosa di She Wants Revenge, brand sempre generoso con i membri del gruppo o del SOM. Così, cliccate sul Subscribe-O-Matic (SOM), poi andate in history e prendetevi tutti i regali più o meno recenti:

Ssssssexyyyyy!

Alla prossima ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?