martedì 14 luglio 2009

W&Y + shirohato


Ciao :)

Ve l'ho detto che amo i jappo, vero? :D
I più innovativi e creativi che ci siano su SL, in ogni campo, anche e soprattutto quello fashion.
L'altro giorno Kate in chatbox mi suggeriva di dare uno sguardo alle bancarelle che sono all'esterno del Free Store di Peppermint Blue. Non l'ho fatto subito perchè non ho avuto tempo, anche se ricordavo di averle già girate e capelli carini non ne avevo visti. Così ci torno e con stupore trovo il chioschetto del mio adorato W&Y che regala a 0L o a 1L diversi stili di capelli e accessori delle vecchie collezioni:


Ma che belli! Il chioschetto non c'era quando sono andata la prima volta, perciò ringrazio tantissimo Kate :) :) :)
La maggiorparte di questi capelli hanno il menù per il resize e per il color change, alcuni di questi già li avevo, il caschettino della seconda foto è tra i miei preferiti da sempre.
La slurl è quella del Free Store di Peppermint: atterrati, usate come sempre uno dei teleporter blu e vi ritroverete davanti allo store. Non entrate, ma dirigetevi verso il chioschetto a destra dell'entrata. E' quello.
Vicino c'è anche il chiosco di Mix and Match dove trovate una scatola a 0L chiamata "various avatar needs" che contiene diverse skin, shape, occhi. Anche qualcuna delle altre bancarelle contiene freebies.


In quel di Kawasaki c'è il negozietto di shirohato che ha una parete di abitini tutti a 1L:


Nel main store, poi, si trova sempre a 1L quest'altro delizioso abitino che, come vedete in foto, presenta diverse opzioni di vestibilità:

Vi consiglio di dare uno sguardo a tutto il negozio. Ci sono articoli molto carini e i prezzi sono più che accessibili: da 30 a 60L.

Baci baci :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?