giovedì 9 luglio 2009

Random goodies


Buonaseeeera :D

Vi propongono articoli di vario genere per stili completamente diversi.

Andiamo da Mah'ulla Catt, un posto che conosco da tanto tempo. Mi piace molto lo stile degli abiti ed i prezzi sono anche ragionevoli.

Ho scoperto che questi due outfits (che io avevo già comprato) sono ora tra i premi dell'item camp. Entrate nel gruppo, campeggiate per 30 minuti ciascuno e li avrete.
Questo, invece, l'ho comprato ieri perchè mi piaceva:


Inoltre, in negozio, nascosti tra gli altri a prezzo pieno, ci sono 6 accessori a 0L. Io ho trovato questi 5, il sesto mi pare sia una cintura:

Passate in rassegna tutti i vendor e li troverete.
E non dimenticate assolutamente di cliccare la Midnight Mania (serve il gruppo) che ogni giorno cambia premio. Quello di oggi, decisamente cool, è questo:

Cliccate e tippate gente! E tornate a cliccarla ogni giorno perchè, come vi ho detto, i premi cambiano in continuazione. Date uno sguardo al resto degli articoli in negozio, ne vale la pena e ci sono anche molti items nekosi ;)

Rimanendo in tema neko, presso Psychotic Neko è in atto una mini caccia, la dead hunt, che regala vari oggetti.
In questa foto, la casa, tutti gli oggetti che mi circondano e quello che indosso sono tra i premi:


Atterrati, troverete il cartello della caccia e quello che indica la lista dei negozi del mall che vi partecipano. In ogni caso, entrate solo nei negozi che all'esterno riportano questo poster:

Quello che dovete cercare sono dei teschietti (medio o piccolo o micro) di colore marrone chiaro.
Buona caccia!

Passiamo ad un genere totalmente opposto.
Ecco due splendidi abiti che The French Farm regala ad 1L:


Da A piece of Candy:

L'abito a sinistra vi arriva in regalo se vi registrate al Subscribe-O-Matic.
L'abito a destra è il premio della OMG hunt: nella stanza vicino a dove vi trovate c'è per terra il cupcake da prendere.
Vi ricordo che al piano di sopra potete trovare abiti in saldo a 1 o 25L e skin a 1 o 10L.

Delizioso abito di NINIKO e capelli altrettanto bellini di noju, entrambi free:


Andate da [mixxES], entrate nel gruppo e poi cliccate sul poster di questo bellissimo cappello con capelli:

Davvero splendido regalo di gruppo!

Gonne e scarpe:

Le gonne vi arrivano in regalo se vi iscrivete al Subscribe-O-matic di ENDEAVOR, poi andate in history e cliccate sul numero 4.
I sandali sono dollarbies da 1L di Sole Sisters, mentre per gli altri colori si paga il prezzo pieno.
Sono dotate di hud che permette di cambiare il colore della skin dei piedi (sculpted) per meglio adattarla alla nostra. Molto ben fatti.
Guardando nel resto del negozio, troverete per ogni modello esposto un pezzo da 1L.

Concludo con questi stivali per uomo e donna, uno dei premi della mini-caccia da Heart & Sole di cui vi ho già parlato:

Come vi ho spiegato, si tratta di cercare delle margheritine bianche. A me mancava solo questo premio e grazie alla mi-ti-ca mami Braveheart sono riuscita a prenderlo.
Ah...la margheritina si trova sotto una poltrona al piano di sopra ;)
Grazieeeeeeeeee mami!!!! Baci baci :)

Bye bye

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?