sabato 18 luglio 2009

Welcome to Elliott


Ciao :)

Ieri c'è stata l'apertura di una nuova sim, Elliott, realizzata dagli stessi artefici di Starlust, il che è una garanzia ;) Elliott si divide in tre zone con 3 temi diversi: XO Swamp - St. Ides Heaven Carnival Junkyard - Shooting Star Pet Cemetery. Ognuna di queste zone è occupata da fantastici negozi, buona parte dei quali ha preparato un regalino per festeggiare il grand opening.
Il nuovo negozio di Somapop e Diapop si trova allo Shooting Star Pet Cemetery e davanti all'entrata troverete i bellissimi regali dei due generosissimi owner Soma & Dianne:

Wow! Jeans, giacca di pelle favolosa, top, t-shirt e molto di più. La maggiorparte degli items sono unisex, così siamo contenti tutti :) Già che ci siete, date uno sguardo alle nuove collezioni: vi piaceranno!

Il mio consiglio è di farvi una passeggiatina lungo tutte e 3 le zone della sim perchè sia davanti ad alcuni negozi, sia all'interno, sia lungo la strada o in punti particolari vi aspettano i vari regali, tra cui questi:

Henusaki


WhoNose


Random Fashions (una tra taaante t-shirt unisex) e l'orsetto da spalla di lurveBite


Etoile

Ci sono, poi,altre tee-shirt, capelli, orecchini, accessori, shape, pose. Come dicevo, ce n'è abbastanza per maschietti e femminucce.
Allora, ammirate la bellissima sim, visitate i negozi super cool e prendete i freebies/dollarbies che incontrerete in giro.
Have fun! :D

P.S.
Prima di chiudere, volevo presentarvi qualcuno che definire H O T è dire poco:

Oh yeah!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?