venerdì 10 luglio 2009

Sale - Saldi


In questo weekend - e anche un po' oltre - vari negozi stanno facendo i saldi.

Ve ne elenco qualcuno:

PixelDolls: tutto a 10L, skin, abiti, capelli, occhi, lingerie, qualche AO. Solo nella sala che indica la dicitura SALE. Non so quanto duri. Solo per donna.

HoH - House of Heart: secret sale. Vari stili di capelli scontati fino a 50L. Bisogna controllarli tutti perchè gli sconti valgono solo su determinati colori per stile. Nascosti in mezzo agli altri ci sono capelli a 1L. Per donna e uomo.

Thimbles: tutti prezzi abbassati. Al primo piano (dove atterrate) trovate articoli da 75L a 50L. Scendendo al piano di sotto i prezzi partono da 25L e arrivano addirittura a 5L. Per donna e uomo.

Mah'ulla Catt: solo per il weekend tutti i prodotti sono scontati al 50%. Abbigliamento urban donna, accessori uomo-donna-neko.

Adora shapes & skin: a partire dal 10 luglio tutti gli articoli saranno scontati al 50%, skin, shape, abbigliamento, accessori. Per donna e uomo.

So Many Styles: 4 giorni di sconti del 50% su articoli selezionati. Per donna.

Kiko Life: sconti del 40% su skin, shape, make-up. Per donna e uomo.

Se ne vengono fuori altri li aggiungo alla lista. Se ne conoscete anche voi, fatemi sapere. :)
P.S. Alcuni di questi negozi, come Kiko o Adora, sono molto rinomati e vendono articoli (skin, shape) di qualità eccelsa. Perciò, anche con questi sconti gli articoli non costano proprio p o c o lol
Un'occasione da sfruttare, però, se volete quella particolare skin o shape ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?