venerdì 24 luglio 2009

The Golden Sarcophagus Quest


Questa caccia è partita il 15 luglio, mi ero dimenticata di bloggarla :D



Dalla notecard:


Dovrai cercare 50 sarcofagi nascosti nei negozi partecipanti o nella nostra sim. All'interno di ogni sarcofago ci sarà una frase o un regalo o entrambi. Ogni pezzo di frase che raccoglierai fa parte di un intero paragrafo che parla di Cleopatra. I sarcofagi possono essere cambiati di posto da un giorno all'altro, perciò se non ne avete trovato qualcuno forse sarà più facile scovarlo il giorno dopo. Anche se non li trovi tutti, raccoglierai comunque bei premi lungo il percorso, perciò non ti arrendere. Metti in ordine correttamente le frasi del paragrafo e potrai partecipare all'estrazione del Gran Premio Finale!!!

*Gran Premio da L$5,000
* Premi in linden
* Buoni regalo dai negozi partecipanti
* Skin (valore L$4000)
* e altro....

Invia il tuo paragrafo completato, in una notecard, a Tabatha Giano o DragonLady Majestic entro le 11.45 PM SL time del 5 Agosto.I vincitori saranno scelti a caso (per estrazione) tra tutti coloro che avranno mandato il paragrafo corretto. saranno contattati entro il 7 di Agosto e i loro nomi indicati nell' University City Group.

Negozi partecipanti:
AFantasy
Athena's Antiquities
Avila Sterling Jewelry and Art in Motion
Babele Fashion Italian Style
Dark Crystal Rose Designs
DragonLady Designs
Gadgeteria
Jessop Creations
Kiko Life
Moon's Bazaar
Sara's Jas Elegant Gowns
Sexon's WB
Shellylove Designs
Steelheart
Wishedon's
Wolf Island Studios

Si parte da qui.
Un piccolo sarcofago è su uno dei tavoli all'interno della grande sala dove atterrate. Per il resto, non ho ancora cercato, poi casomai aggiorno per esaminare i regali...ihihi.

PS. 5000 L$ non sarebbero male, però lol

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?