martedì 21 luglio 2009

Dreaming with YIPs....


YIPs
è natura, arte, gioco, fantasia, immaginazione, sorriso,magia, sogno.
Ho scoperto tempo fa e per caso questo posto dove si trovano creazioni fuori dagli schemi ma che non puoi non amare. Così ho fatto una ricerca sull'autrice four Yip e lasciatemi dire che è una tra i migliori designer.....uhm....meglio dire artisti...che mi sia mai capitato di incontrare su SL.
E sapete una cosa? Le sue creazioni sono incredibilmente tutte free. Infatti le avevo trovate allo Gnubie Store e, incuriosita, mi sono messa a fare ricerche.
Abiti, travestimenti, accessori e tools di queste foto sono tutte sue creazioni, ma c'è tanto tanto di più.

YIPs mi dà un tale senso di libertà :)
Ci sono anche tanti oggetti per la casa o semplicemente da tenere in inventario. Tutti sullo stesso ineguagliabile stile.
Troverete le creazioni di YIPs presso la bella MO Island, in due casine: qui e qui.
Ci sono anche vestiti per uomo, mentre gli accessori e tools ovviamente sono per tutti :)
Come vi ho detto, la roba è tutta free, ma, per favore, dimostrate l'apprezzamento verso questa brava e generosa artista lasciando una piccola ( o grande lol) mancia nel tip flower.

Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?