sabato 25 luglio 2009

Nice Saturday finds


Ciao :)

Parola alle foto.

Bellissimo abito regalo di Bliss Couture. Entrate nel gruppo utilizzando la tabella e poi comprate l'abito ad 1L.
Bliss festeggia i 10000 membri dei suoi gruppi facendo da oggi fino al 1 agosto dei super saldi del 70%:
Troverete, cioè, molti abiti formali a partire da 199L e sì,visto che si tratta di Bliss dove la roba costa di solito più del triplo, direi che va più che bene. Abiti da sposa e da cerimonia sono esclusi. Guardandovi intorno e sui due piani troverete anche abiti intorno ai 99L, girate tutto lo store per rendervi conto della situazione :P
A mio parere, se cercate da tempo (ma anche no!) un abito formale per serate o eventi o anche cerimonie, approfittate ora per comprarli, per 199L potete acquistare splendidi items che normalmente costerebbero un capitale. E poi non dimentichiamo che si tratta di Bliss Couture, uno dei templi della moda formale su SL.
******************************************************************

Questo trench coat è il nuovo bel regalo di gruppo di Lunas boutique:
Indossate la tag e cliccate sulla scatolina per terra fuori dal negozio.

Osserviamo più da vicino capelli e calze:
I capelli sono il nuovo carinissimo gift (1L) by Waffles. Sono contenuti in una scatola che contiene due stili: i 50K e gli Alice Practice. Questi della foto sono i 50K che però io ho provveduto a ricolorare perchè sono proposti solo nel colore Sugar che è bello, ma non è un colore che uso. Troverete anche un altro dollarbie, lo stile Free Sophisticated Love, proposto in tanti colori.

Le calze fanno parte di un fatpack che ne contiene ben 130, di colori e modelli diversi, e che potete prendere a 0L presso The Dominion. Tempo limitato.
******************************************************************

Vanity Hair presenta un nuovo stile di capelli, Troubled, e, come sempre, ce ne offre un assaggio a 1L in un colore particolare:
Bizzarri, diversi e fatti benissimo.

Nella foto gli occhi non si vedono bene, ma vi assicuro che sono belli, in vari colori e soprattutto free! Ce li regala House of EyeZ solo per il weekend.


Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?