mercoledì 15 luglio 2009

Lovely stuff


Ciao :)

Sono stata ad AeroBreeze, una bella sim dal caratteristico paesaggio, così ne ho approfittato per fotografare alcune cosette che ora vi propongo.

Outfit nuovo regalo di gruppo di Twisted & Spoiled, da prendere indossando la tag.


Ibizarre: le 3 gift bags sul banco contengono questi cool outfits in regalo. Ci sono anche bracciali e smalto free.


Questa salopette è uno dei premi della mini-hunt di PUNPY, per celebrarne il primo anniversario. Dovete cercare, fuori e dentro il negozio (l'area in cui cercare è delimitata in un poster sul muro fuori al negozio) 6 scatoline gialle che contengono, oltre alla salopette, un cardigan, dei leggings super carini, una poltrona e altri accessori.
All'interno del negozio c'è una scatola più grande che contiene un free gift: i sandali della foto.


A sinistra: Boho skirt (gonna) in 3 colori, nuovo regalo di gruppo di So Many Styles. Lo trovate tra le notices.
A destra: premio della lucky board di Encemble. Ringrazio Sea Rokocoko per avermi tippato :)


Regalo di gruppo di Lunas boutique. Indossate la tag e cliccate sulla scatolina per terra, fuori dal negozio.


A sinistra: top di Somapop, lo trovate tra le notices del gruppo; cargo unisex (con menù resize) di Crazy Kaci Creations, anche questo nelle notices del gruppo.
A destra: outfit (ci sono anche jeans, top e maglia a maniche lunghe) di G&G Designs, guardate nelle notices del gruppo.


Pantaloni cargo unisex, regalo delle picks di DeeTaleZ. Come sempre, per avere questo e i prossimi regali dovete tenere DeeTaleZ nelle picks del vostro profilo, aspettare 24/48 ore e poi tipparsi lì e cliccare su uno dei free item giver sparsi fuori e dentro il negozio.
Splendidi stivali unisex di Studio M'z, nuovo premio della lucky chair insieme ad un altro paio.
Top sempre di Somapop.


Tutti regali di gruppo di Mauloa. Li trovate (serve tag gruppo), insieme ad altri group gifts e insieme a items da 0 e 1L, sul muro dietro il banco.


Cappello con capelli di Redlic.
Outfit fresco regalo di luglio di A Piece of Candy: lo trovate nel Subscribe.
[EDIT]: è stato inviato a chi si è registrato al Subscribe, perciò non credo lo troverete più. Il mio consiglio è di registrarvi comunque al Subscribe per i futuri regali. Aggiorno se trovo altre info.
In negozio è in atto la mini caccia dei diamanti: scovate 24 diamantini rossi ( da 1L) sparsi, ognuno dei quali contiene skin o altri articoli.


Ho trovato per caso questa tee-shirt per uomo di
Prodigal. E' free e mi fa ridere la scritta LOL

Non so se il designer jappo sappia cosa significa...ahaha!


Per gli amici-ci neko, ma anche per chi ogni tanto viene affetto da nekitudine (lol), uno spettacolare AO regalato da Adi Cat :

C'è l'opzione per uomo e quella per donna, è dotato di animazione per coda e orecchie, di suoni, azioni e altro. E' troppo carino, provatelo! Vicino troverete free anche altri items.
Questa cosa bedduzza mi è stata segnalata dalla nekosissima e carinissima Ayesha Laville che ringrazio tanto. Baci baci Ayeeeeee :) :) :)

Miaooooo!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?