sabato 4 luglio 2009

Miamai: new mainstore & photocontest


Grandi novità da parte di
Miamai!
Oggi apre ufficialmente il nuovo mainstore e allo stesso tempo si dà il via al Photocontest che ha "Reflections" come tema e durerà due settimane:

Tippatevi da Miamai per visitare il nuovo bellissimo mainstore e per avere tutte le info necessarie riguardo al photocontest (una volta lì, cliccate la tabella del contest e riceverete la notecard) che darà in premio una Miamai giftcard da 3000 L$ più un outfit che porterà il nome del vincitore e che farà parte della Miamai collection. Sia chiaro che anche gli uomini possono e devono partecipare, considerando che Miamai ha gran bella roba per uomo.
Al contest si partecipa inviando una foto che raffiguri voi o chi volete con indosso un item Miamai (skin o outfit o scarpe o accessori) e che si basi, come detto, sul tema "Reflections". Usate la vostra creatività e non lasciatevi scappare questa occasione: avete tempo fino al 17 luglio per inviare le foto a monica Outlander.

Per festeggiare il nuovo mainstore nella nuova sim, monica ha regalato al gruppo questo splendido Sandra outfit (il cui top è disponibile in vari colori):

E' ancora disponibile nelle notices.

Chenie, invece, è una delle ultime creazioni di monica:

Che bello!

Adesso vorrei mostrarvi una serie di creazioni Miamai che lasciano davvero a bocca aperta.

Prima di tutto, il meraviglioso BlackDalia outfit che adoro e che il mio tessssoro Frankie (amoooore!) mi ha regalato:

Un capolavoro, non c'è che dire.
Ah, i capelli sono compresi ;)


Ora guardate la skin Dalilah in alcuni dei suoi make-up, di sapore molto goth e tanto tanto bella:


Senza parole, eh?
Questo dimostra le straordinarie skills di monica Outlander che le permettono di eccellere non soltanto nella creazione di abiti, ma anche in quella di skin e accessori. Su SL sono davvero pochissimi come lei, lo dico davvero. Anzi, ora come ora, lei è per me la numero 1.

Visitate il suo store,uomini e donne, provate le sue skin, guardate i suoi abiti, le sue creazioni. I lindini da Miamai sono davvero ben spesi.
Entrate anche nel gruppo, monica è molto generosa con i membri e poi è di una simpatia assoluta! :)

Partecipate al photocontest, in negozio trovate la tabella con le info.

Ciaoooooo :)



Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?