sabato 4 luglio 2009

Oh, nice stuff!


Buon sabato sabatino :D

Ma quante belle cosette, guardate!

Presso Cupcake sono in atto i saldi di stagione. Oltre al 50% sulla collezione intera e oltre a intere pareti di items da 25L, si possono trovare, tra abiti di vario prezzo, anche articoli a 1L, come quelli delle foto. Ciò che dovete fare è passare il mouse su tutti (proprio tutti!) gli articoli esposti nelle varie stanze e così troverete - nascosti tra gli altri - quelli da 1L.

Per festeggiare il nuovo building Magika ha dato il via a una caccia interna che consiste nel cercare 5 forbici dorate, ognuna delle quali contiene uno stile diverso di capelli molto belli. Questi:

Il quinto non lo vedete qui, ma è altrettanto bello e, soprattutto, biondo, per chi ama questa tonalità.
Le forbici le trovate: a piano terra, sul pavimento, incastrate dietro il tavolino centrale; vicino il vendor di capelli centrale, sulla parete dietro il tavolino,sempre a piano terra; entrando, a destra, in alto sulla parete; al piano di sopra, nella sezione degli abiti, dietro una poltrona; al piano di sopra, sezione skin, per terra.
Non so quanto duri questa mini-caccia, so solo che dovete affrettarvi! :D

Da Peppermint Blue, nel Free Store (usate uno dei teleporter blu per accedervi), solo per oggi:

Due begli outfit per uomo, a sinistra, e per donna.

Sempre by Peppermint Blue, ma nella location solita:

Per uomo e per donna.


Se siete o se entrate ora nel gruppo di Lunas boutique, tra le notices trovate questi coolissimi outfit:




Mix and Match ha fatto un nuovo regalo di gruppo, queste deliziose sneakers:

Ma che carine!
Per averle dovete prima cliccare sul subscribe che trovate su una parete fuori dal negozio e poi dirigervi verso il pacchetto regalo per terra. Cliccateci su e vi appare un menu da cui scegliere i regali che volete ( ci sono anche i leggings e un outfit che già vi ho bloggato). Seguite poi le indicazioni in local chat.

Ciauz! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?