martedì 14 luglio 2009

Shopping tips


Come già ho spiegato un'altra volta, ogni tanto mi piace postare articoli che non sono free nè in regalo semplicemente perchè hanno colto la mia attenzione e desidero, così, segnalarveli. D'altronde, qualche lindino bisogna pure spenderlo, no? :P


Questo splendido abitino si chiama Judit, è una delle ultime proposte di Miamai e lo trovate in diversi colori. Approfittatene anche per dare uno sguardo al resto della meravigliosa collezione di monica Outlander che se non ci fosse bisognerebbe inventarla ;)

*********************************************************************************

C'est Moi! è il negozio/brand di Marcantonio Beaumont che crea sculpted artistic hair, capelli molto particolari e glamour di cui vi ho dato due esempi nelle foto qua su. Se cercate qualcosa di diverso e affascinante allo stesso tempo, C'est Moi! fa al caso vostro. I capelli ricciolini della terza foto sono per uomo, una novità nello scenario dei capelli maschili, ma a noi donzelle vanno altrettanto bene. Io me ne sono innamorata :)
Trovate anche la "a la folie bag", la bellissima borsa della seconda foto.
A questo punto direi che una visita in negozio è d'obbligo ;)

***************************************************************************

Green leatherjacket, violet girlpunk leatherjacket, new hippy jeans di SOMAPOP, brand che adoro e che ha roba maschile (soprattutto) e femminile di altissima qualità.
Nella terza foto porto al collo il bellissimo ruby necklace di DIAPOP che invece si dedica di più alle femminucce.
Questi due brand gemelli - per uomo e donna - appartengono a Soma Mayo e Dianne Peccable, tra i migliori designer in circolazione, oltre che persone simpaticissime :)
Correte a dare uno sguardo in negozio!

****************************************************************************

AOHARU è da considerare uno dei brand guru della moda su SL ed oltretutto il creatore è jappo, ehehe. I prodotti sono di qualità elevatissima: abiti, scarpe, capelli, accessori. Per tutti i gusti, di generi diversi sia per donna che uomo.
Normalmente la roba costa tanto lì, perciò i saldi (rari) del 50% in atto in questi giorni fanno gola a molti, me compresa, che sono corsa a comprare qualche cosetta:

Abiti, capelli, sandali di queste foto sono di AOHARU.
Splendidi, sicuro ci torno...ehehehe.
E voi, ragazze e ragazzi, non lasciatevi sfuggire questi saldi!!!
P.S. C'è anche un bel regalo di gruppo se vi iscrivete ;)

Buono shopping :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?