domenica 26 luglio 2009

Fast post! :P


Ciao :)


Da DYN:
La lillipuziana al centro sono io..ahahaha...ma più che me dovete guardare i due manichini di cartone (lol) ai miei lati. I due outfit sono il regalo per donna e uomo di DYN in occasione del compleanno di Cymru, la sim. Fuori dal negozio si festeggia e si balla con gli owner e ogni tanto arrivano nuovi premi. Uno dovrebbe essere nel bar - un altro edificio di fianco al complesso DYN - ma ci sono stata e non ho trovato nulla, forse devono ancora metterlo -. Riguardo agli altri, vengono annunciati di tanto in tanto durante la festa.


Per il resto, vi do notizie veloci perchè vado di fretta:

- Da Heart & Sole, tra i vari modelli di scarpe, ne sono nascosti alcuni abbassati ad oltre metà prezzo. Io ne ho trovati diversi e mooolto carini a 75/85 L$ invece dei normali 200 L$. Ci sono sandali con piedi sculpted che meritano davvero. Approfittate dell'occasione!

- The Shopping Bag Treasure Quest.
50 sacchetti per lo shopping nascosti in 4 land, alcuni contengono regali, altri sono vuoti, 5 di questi, nascosti molto bene, contengono grossi premi.
Questo è il blog di riferimento, dove potete trovare info sulla caccia.
Urban Shopper è una delle land coinvolte. Atterrati, cliccate sul poster della caccia, così riceverete una notecard che vi spiega bene come funziona il tutto.

- *SS* No.2 Goodbye Rose Hunt.
18 rose nascoste fuori e dentro il negozio di Symphony Skins che contengono un'intera collezione di skin che il 31 Luglio verrà ritirata per sempre. Avete ancora qualche giorno di tempo, le skin sono belle!


Devo scappare, ciauz! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?