venerdì 3 luglio 2009

Mix and Match & Cinderella goodies


Ciao :)

Mix and Match rocks!
Guardate il premio della Cinderella hunt:

L'outfit completo drama queen. Ma che meravigliaaaa!
Particolari:

La corona, la rosellina rossa in bocca, il foulard alla gola.

Stivali particolari e super cool che fanno parte dell'outfit, ma che si possono trovare in negozio in altre tonalità di colore. Sono gli urban bootcamp ed è la prima volta che vedo un modello del genere. Mi piace!
Mentre ero in negozio ho comprato questi deliziosi ethnic sandals:


Si trovava lì Manis Lane, bravissima designer e owner di Mix and Match, che mi ha regalato gli stupendi capelli che indosso - in varie tonalità - in tutte le foto di questo post:


Proprio belli, vero?
Sono appena arrivati e potete provarli, insieme ad altri stili, nella sezione apposita dove troverete anche i sandali e i boots di sopra....oltre alla scarpetta ihihihi.. :P
Dove?
Atterrati, entrate in negozio, poi entrate nella stanza di sinistra dove vedrete delle scale che vi porteranno al piano superiore. Una volta su troverete altre scale che vi faranno scendere in un'altra stanza che è quella che state cercando.
Mix and Match è un negozio bello da vedere e visitare e pieno di roba stupenda a prezzi davvero davvero davvero convenienti. Andate a darci uno sguardo e mi saprete dire ;)
Thank you so much, Manis! xoxo :)


Piccola nota: nella foto qua sopra il necklace che porto al collo è il premio della Cinderella hunt di Rasetsukoku & Gehenna: entrati, cercate la sezione clothing e poi guardate dietro il gattone in una delle stanze.


Continuo con alcuni premi della caccia:

Doux Petit Dahl - sulla parete di fianco al vendor dei necklaces


Crash Couture - ai piedi di uno degli outfit esposti a piano terra


Angel's Designs - dietro una delle lucky chair. C'è anche per uomo.
(prendete pure i regali sul banco)

A presto! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?