martedì 7 aprile 2009

Offerte del martedì


Secondo post della giornata.... ehehe.


Prima di mostrarvi i vari items, vorrei che deste ancora una volta una lettura a questo, per favore. Facciamo che col passare del tempo la nostra attenzione al riguardo non diminuisca, lo dobbiamo a tutti loro come compatrioti, ma soprattutto come appartenenti alla razza umana.

Andiamo avanti.


KOSH ci regala due nuovi dollarbies da 1L, un outfit completo per noi donzelle ed una felpa con zip che è anche per uomo:
Adoro lo stile grunge di KOSH. Sulla parete di destra trovate pure vari accessori dollarbies, oltre alla lucky chair centrale. Ora spostatevi nella stanza di fianco, è il negozio gemello CONCRETE FLOWERS, di genere totalmente opposto, ma di sicuro con items apprezzabilissimi:

Abiti, calze e accessori sono tutti freebies e dollarbies che trovate sulla parete.



Regalo di Aprile di Alatiel Fashions:

Lo otterrete cliccando sulla tabella del Subscribe-O-Matic, poi ricliccandoci, andando in History e ancora sul numero 1.



Per le amiche neko o quelle che amano ogni tanto lo stile nekoso, ci sono delle prelibatezze pasquali da Ova Hauled:

Outfit completo, comprese coda e orecchie: bellissimi! Troverete anche un paio di leg-warmers (un altro paio vi arriva come regalo se vi iscrivete al subscribe-o-matic là vicino).



[RevengE]
è uno dei brand che, oltre a creare outfits urban molto belli, vizia in maniera spaventosa i membri del proprio gruppo. Vi mostro alcuni dei regali di gruppo:


Belli, vero? Col Search cercate il gruppo [RevengE] Update Group, iscrivetevi e nelle notices troverete questi ed altri favolosi regali. L'ultimo arrivato mentre sto scrivendo è per uomo e per donna: una serie di favolose skin da non perdere! E vi consiglio di non lasciare il gruppo, i regali arrivano in continuazione!
[UPDATE] Se ci sono problemi a entrare nel gruppo, cliccate sul Subscribe-O-Matic di [SHE WANTS REVENGE] (quello al centro), poi cliccateci di nuovo, scegliete History e cliccate tutti i numeri corrispondenti ai vari regali oppure, per essere più sicure, cliccate tutti i numeri LOL. Così vi arriveranno subito queste belle cosine. :D
Se non vi fa atterrare davanti al cartello, sappiate che si trova dietro la grande parete grigia a righe, praticamente dove vedete le scarpe. In ogni caso, seguite la freccia rossa :)



Questo è il nuovo freebie settimanale di Little Britain Designs, come sempre per uomo e donna:




Ancora stiletto con piedi sculpted, questa volta in rosa e purpleee. Come gli altri, sono reperibili uno a The Dominion e l'altro presso Vinyl Cafe:

Sono a tempo limitato, perciò correte subito!



Concludo postando di nuovo le 2 MM boards di
Freedo.Om, visto che non sono riuscita a prendere il premio. Sono per donna e per uomo e si tratta di outfits tropppooo carini da farceli scappare! Perciò, ragasse e ragassi, vediamo di cliccare giornalmente queste due MM, tippate e fate tippare più gente possibile. Prima o poi il target verrà raggiunto:

Ciao e ......donate. :)

2 commenti:

  1. Bellissimi! ^^ ho trovato questo blog tramite il forum di SL, bellissima idea e realizzato molto bene! Utilissimo! Grazie per gli aggiornamenti e le info ;)

    Dahlia Ushimawa

    RispondiElimina

Tu come la vedi?