domenica 5 aprile 2009

Post della notte


Saaaaalve!

Bacini a tutti :)
Dunque......Vediamo che c'è di buono.

Cominciamo con le occasioni a tempo limitato.

Freebie giornaliero di hO wEAr, ma , visto che ve lo bloggo tardi, vi avverto che da ora avete 4 ore per poterlo prendere prima che venga cambiato. Infatti è disponibile fino alle 8pm SL time.
Sarebbe un peccato perderselo visto che è molto bello, ricco di particolari ed ha diverse opzioni di vestibilità, come vi mostro:


Ci spostiamo da Duh dove, sempre a tempo limitato, è possibile prendere a 1L questo vestito più le ballerine (c'è anche un altro paio di scarpe):


Da MYTH trovate una serie di jeans super cool per uomo, tutti a 0L. Per le donne, invece, un adorabile abitino, regalino pasquale:

I jeans sono, entrando, andando a sinistra verso la parete dei giveaways. L'abito è nel bel mezzo dello store.


Tippatevi da
Crazy Kitty a prendere questi 2 outfit trooooppo belli da 1L ciascuno:


Fashion Nomads offre due buste regalo a 0L che contengono un delicato vestitino e un paio di pantaloni rosa deliziosi (April gift e opening gift):


Invece Awesome Designs ci presenta il regalo di Aprile (in una scatola nelle vicinanze c'è un altro regalo) che si può indossare in vari modi:


Regalo di gruppo di SD Wears, da prendere tippandosi lì. Il regalo vi arriverà dopo che avrete cliccato sul subscribe (per entrare nel gruppo) della tabella al muro:


Nuovo dollarbie da 1L di Joyful Designs, anch'esso con diverse opzioni di vestibilità:
All'esterno del negozio c'è un totem che contiene vari regalini, tra cui qualche altro outfit, pose, border pants per uomo.


Vi piacciono i miei capelli in queste foto?
Provengono dal muro di freebies/dollarbies del main store di W&Y, uno dei miei brand preferiti in fatto di capelli. Andate a dare uno sguardo, ce ne sono molti altri. E tenete d'occhio anche la lucky board che offre pure bei capelli come premio.


Buonanotte :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?