sabato 11 aprile 2009

Facciamo un mix


Occasioni da tutte le parti per donna e uomo!
Cominciamo con quella a tempo limitato. Si tratta di questo bell'outfit di Sn@tch che trovate a 0L solo durante il weekend, prima di tornare al prezzo originale che è quello indicato sullo stesso vendor:
Sn@tch è garanzia di qualità e di roba "figa" lol. Perciò, se non volete perdervi questa occasione, correte immediatamente a prendervi l'outfit (con svariate opzioni di colore). Atterrati, seguite la freccia rossa. Se vi perdete comunque, sappiate di dover andare diritto, in fondo a destra, nella sezione pants-outfits, dovete cercare proprio il poster che vi ho illustrato qua sopra. All'entrata dello store, inoltre, c'è sul banco una sportina rosa che contiene un regalino pasquale.


Questo, invece, è il freebie della settimana di Joyful Designs. Se non vi fa atterrare davanti all'outfit, cercate la sezione casual:


Passiamo ai maschietti :P

Simply Britnee offre a 25L tutti i capelli per uomo della vecchia collezione, come questi:
I capelli in offerta sono in tutta la stanza, guardate anche sui muri. State solo attenti ai 6 centrali che invece rimangono a prezzo pieno. In un angolo della stanza sono state messe a 25L anche delle belle shape sempre per uomo:
E' un bell'affare, ragazzi, approfittatene!


Al piano di sopra di Rock Candy sono presenti vari freebies o dollarbies da 1L per uomo:

Per avere alcuni di questi, come gli AO, dovete entrare nel gruppo cliccando una delle tabelle apposite là attorno. In una delle stanze sono presenti anche 3 lucky boards. Belle cose davvero. Rock Candy mi piace molto: date uno sguardo pure ai capelli a prezzo pieno al piano di sotto.


Di fianco a Rock Candy c'è un negozio di accessori cool, Relentless Unknown, che ha un muro di dollarbies da 1L:
La maggiorparte sono per donna, ma qualcuno può anche andar bene per uomo.


Concludo dandovi notizia di un evento interessante presso The Wicked Garden.
Solo per 24 ore in 3 degli store di questo brand sono regalati 9 outfits (3 per ogni store).

Ciò che bisogna fare è tipparsi in ognuno dei 3 store e cercarli fra i vari presenti a prezzo pieno. Vi ricordo che gli store sono spesso a loro volta costituiti da varie sezioni, voi dovete visitarle tutte e passare il mouse sui vari abiti esposti sui muri. Tra questi, scoverete i regali. Sono nella maggior parte abiti formali e eleganti. La qualità è ottima, perciò vi conviene approfittarne. Ecco i 3 store di The Wicked Garden:
Melungtse - Tyranus - Sphinx Girando, troverete anche vari altri dollarbies, MM e lucky chairs.


Passo e chiudo :D

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?