martedì 21 aprile 2009

Taaaante cose belle :D


Ciao a tutti :)

Un giorno senza postare????!!?? Marò!!!
Corro subito ai ripari :D

Diamo il via alla lunga sfilata (LOL).

Nell'atmosfera gothic del castello di Nightshade Designs si trova un'ala freebies/cheapies (seguite la freccia al piano di su) dov'è possibile scovare items a basso costo o addirittura free. Qui vi mostro due freebies:
Il primo c'è anche in versione maschile, praticamente cambia solo il pezzo di sopra.


Se, invece, vi catapultate da BlooD+ e cliccate il cartello per entrare nel gruppo, con la tag attivata potrete prendere questi sexy regali:
Hanno diverse opzioni di vestibilità ;)


Uomini e donne, tippatevi da :sey, vedrete questa specie di tavolino a muro:
E' coperto dal vetro, perciò cliccateci su per far alzare il vetro e osservate quanti freebies ci sono. Per averli, cliccate su uno a caso: in local chat vedrete la slurl di un gruppo, cliccatela ed entrate nel gruppo. Ora potete prendere tutti i freebies semplicemente cliccandoci su. Ci sono pantaloni cargo, goggles, jeans, top, accessori. Ma, soprattutto, c'è questo stupendo giubbottino:
Non solo è disponibile sia per uomo sia per donna, ma addirittura per entrambi i sessi sono proposte diverse misure, così potete scegliere voi come indossarlo. La mega sciarpa plaid che porto sui fianchi, i goggles in testa e il girocollo sono altri freebies. Attenzione che quando eseguite le varie operazioni per prendere questi oggetti il vetro tenterà più volte di chiudersi perchè rimane alzato poco tempo. Semplicemente ricliccateci su.


Nuovo dollarbie da 1L di Donna Flora. Lo trovate accanto ad altri dollarbies da 1 o più linden:


Questo è invece il consueto e bellissimo freebie settimanale di
Little Britain, per uomo e donna:
Carinissimo l'effetto cerotto sul ginocchio :D


Di genere totalmente opposto il dollarbie (1L) nuovo arrivato di KatKreation, per occasioni formali ed eleganti....ma anche no:


Ecco l'ennesimo bel dollarbie dal brand italiano
elacor:
Costa 1L e vicino trovate altri dollarbies da 1 (che già vi ho mostrato su questo blog) e 10L.

Altra bravissima designer italiana è Elisea Carter, nel cui store sono presenti due scatole contenenti questi deliziosi dollarbies da 1L ciascuno:


*pop feel* offre una scatola free contenente tanti begli items, come questo carinissimo outfit completo:


Ricordate The Gnubie Store? Ve ne avevo parlato qui. Ci sono nuovi arrivi e di gran qualità, brand come Truth o artilleri. Ho anche notato che sono aumentati gli items a 1L, mentre prima era quasi tutto a 0L. Vuol dire che fa successo :D
Qui vi mostro alcuni articoli di Truth:
Nella prima foto: abitino, scarpe e capelli, tutti a 1L ciascuno.
Nella seconda, coolissime sneakers unisex, dotate di menu che permette di modificarne la misura, sempre a 1L. Ci sono, poi, tee-shirts per uomo e un altro paio di scarpe per donna.
Comunque, un giro in tutto lo store fatelo sempre - su tutti e 3 i piani - perchè ci sono continui arrivi.


Lunas boutique non si smentisce, così ecco il nuovo regalo di gruppo. Però per prenderlo stavolta bisogna recarsi in negozio, andare al piano di sopra e indossare la tag del gruppo. Splendido outfit, come sempre:
Fate attenzione alle scarpe. Sono il nuovo regalo di PixelFashion, 0L. Sandali molto belli e rifiniti in ogni particolare. Questa offerta dura poco, perciò correte!

[UPDATE] E' appena arrivata la notecard di Lunas boutique che annuncia il nuovissimo regalo, ma stavolta solo per 24h. Si tratta di un completo in latex rosso, per le amanti del genere ;) Lo trovate in una scatolina nel giardino davanti al negozio.


Questo è l'
elanor dress, bellissimo abito gothic style da parte di Black arts. E' nella scatola in terra a 0L:

In questa foto osservate il laccetto al collo + i capelli:

Il necklace è il nuovo freebie mensile di ANZ Select. E' per uomo e donna, come si può vedere meglio dal poster:
Questo designer di gioielli e accessori crea oggetti molto belli, date uno sguardo al suo negozio!

I capelli, invece, sono altrettanto belli e li ho vinti alla lucky chair di Vixen, famoso brand del settore. Ho vinto lì anche i capelli che indosso un po' più su nella foto dell'abito di Donna Flora.
Che dite, provate? :P


Presso A Piece of Candy è in atto una caccia:

Ci sono 20 diamanti nascosti nello store: contengono 10 skin e 10 outfits. Avete tempo fino al 26 del mese per scovarli.
Inoltre, due offerte: 1. l'abito Seleena nella tonalità del rosa è eccezionalmente venduto a 10L. Si trova nella stanza "Evening wear". 2. al piano di sopra la skin Dana è offerta a 1L per tutta la settimana.


Baci baci! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?