giovedì 9 aprile 2009

Premi della Bunny Hop


Avevo il sentore e ne ho avuto conferma: a mio parere la
Bunny Hop in quanto a qualità dei premi batte tutte le cacce fatte finora e che, dopo tanta fatica e tempo speso a cercare, hanno spesso lasciato l'amaro in bocca visto che solo per pochi dei premi era valsa la pena cacciare.
Così ho aspettato di raccogliere un po' di materiale della Bunny Hop per fare un resoconto e, nonostante io ancora non l'abbia terminata (eh sì...intendo terminarla! LOL), devo ammettere di essere rimasta a bocca aperta.

Donne e uomini,via con le danze!




ADEQUATE (donna e uomo)


Elv'an Majika


Twisted and Spoiled (uomo)


Salire


Naive (donna e uomo)


Sploverino per uomo di SBMens Wear


Project Kiwi


C'est la vie


Sari's


Indie Rose


4Eva Gutta


Abito Elate + capelli W&Y per uomo con menù colore


Nosotras (uomo). Vicino trovate anche l'uovo per donna.


STUFF


HOOLIGAN


HOOLIGAN (uomo)


GLD


Outfit completo di Fukmi + capelli donna di W&Y


Fukmi (uomo)


Outfit Rock'n Rose + stivali di Studio M'z (ci sono anche in rosso).

A proposito degli stivali, ho qualcosa da dire: 1. Non sono sicura che siano anche per uomo, perciò, ragazzi, provateli. 2. I miei problemi col teleport di giorni fa erano dovuti nientepopodimenoche...a questi stivali. Allora, infatti, li indossavo. Ho sperimentato di tutto e alla fine ho notato questo: creano lentezza nel tp o addirittura alcune volte non lo consentono. Pesano un sacco di prims, ecco perchè. Può anche darsi che a me ci metta del suo anche la connessione, ma fate la prova tp quando li indossate. In ogni caso, ciò non dovrà assolutamente impedirvi di prenderli perchè sono BELLISSIMI, forse (secondo la mia umile opinione) il premio più bello della caccia. :)


Juice (uomo)


somapop (uomo)


Con le slurl che ho messo dovreste atterrare proprio vicino all'uovo in ciascun negozio. Se non accade, basta che seguiate la freccia rossa che vi porta nel punto preciso. Se, nonostante la freccia, non lo vedete, vuol dire che dovete guardarvi bene intorno o in alto o in basso, dietro le tabelle, ecc. Tranne un paio di store dove veramente non ricordo il posto dell'uovo, agli altri dovreste arrivare facilmente. Può anche darsi che poi vengano cambiati.
Ci sono tanti altri bei premi che non ho mostrato: oltre agli abiti si vincono sono scarpe, pose, accessori, AO, oggetti vari. Per questo vi consiglio di continuare o cominciare (per chi non l'avesse iniziata) la Bunny Hop. Avete ancora un po' di tempo!
Per qualsiasi info o dubbio, c'è come sempre la chatbox qui accanto a vostra disposizione.

See ya! :)





Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?