giovedì 23 aprile 2009

Freebies, group gifts, lucky chairs, prize camp!


Ciao gente!


Ecco il frutto delle mie esplorazioni odierne. :D

Partiamo con l'offerta a tempo limitato che è quella quotidiana di hO wEAr. La bellezza dei regali di questo brand è che oltre ai vestiti spesso comprendono anche tanti accessori: è il caso, oggi, di questo bel tattoo, dei piercing (che non indosso), del necklace, delle unghie e del cappellino.
Come sempre, lo trovate disponibile fino alle 8pm SL time.


Outfit (completo di scarpe) delizioso a 0L by Frop:


Tippandovi da *CatsS*, troverete all'ingresso del negozio e nella stanza di fianco delle scatole regalo (quelle col fiocco) che contengono 2 mini e un top:

La tee-shirt della foto di destra, invece, si trova in un'altra scatola regalo al piano di sopra. E' per uomo, ma direi che anche noi donzelle possiamo indossarla..e poi...è taaaanto carina! :P


Qui invece indosso una felpina vinta alla lucky chair sempre da *CatsS* a cui ho abbinato mini e stivali vinti alle strepitose (4 e con diversi premi) lucky chair di Studio M'z:
Gli stivali - in tipico stile cowgirl - sono favolosi e vale la pena osservarli più da vicino:
Studio M'z è un passo avanti in fatto di boots, lo dico sempre!!!


Il coolissimo brand GearShift ha 2 splendidi regali di gruppo, uno per uomo e uno per donna:
Cliccate sulla tabella del gruppo che ruota in basso, dopodichè cliccate sul poster del regalo.
Nella seconda foto, oltre al regalo di GearShift, indosso una mini che è altro premio delle lucky chair di Studio M'z.


Da Topaz Square, sotto il banco al centro dello store, ci sono diversi regali per i gentili clienti (lol). Sono tutti a 0L, cliccate su ognuno e vi apparirà il menu con l'elenco degli oggetti, tra cui sceglierete quelli che vi interessano o anche tutti. Ci sono vari outfits, accessori, scarpe, capelli, fasce per capelli. Qui indosso uno degli outfits + le scarpe:


Presso Rock 'N Rose c'è un camping che regala un outfit mooolto sexy e carino. Quanto tempo bisogna campeggiare? Un solo minuto! LOL
Questo è l'outfit:
Gli stivali che indosso li ho vinti alla lucky chair di NightWish Design's, come vi ho spiegato nel post di ieri. Sono rimasti come premio della lucky solo 24h, mentre ora ce n'è in palio un paio di colore rosso. Provateci perchè sono stupendi!


Quando ho da fare in RL e ho la possibilità di rimanere comunque loggata su SL, sfrutto il tempo online per campeggiare laddove si vincono items che reputo interessanti.
Tigerclaw - battle city è un posto molto bello, una piccola cyber città che presenta locali dove si vendono abbigliamento e accessori in tema cyber, ovviamente, e in più, in strada, sono appositamente delimitati spazi per il camping. Si campeggia, appunto, per prendere giubbotti,armi, boots e altri oggetti (soprattutto per uomo). C'è anche una lucky chair che premia con skin proprio cool.
Beh... Tigerclaw mi piace molto (vi consiglio di farvi una passeggiatina) e finalmente oggi ho trovato l'occasione per campeggiare 99 minuti (mentre non ero al pc) e vincere questo supermegaultrafantastico giubbottino:
Adoro^^


Bye!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?