mercoledì 29 aprile 2009

IMPORTANTE


GUARDATE BENE QUESTO ORRORE:


Nel nuovo viewer 1.23 Linden Lab ha modificato l 'ordine dei layers degli avatar. Questo significa che lo slider delle sopracciglia e del make-up apparirà ora sopra la nostra skin invece che al di sotto.
Che significa?
Significa che se la vostra skin è no mod (come la maggior parte),apparirà d'ora in poi come quella della foto di destra. Cioè,tutte le skin no mod saranno così corrotte, con grossi danni a noi che ci abbiamo speso i nostri Linden e ai creatori che hanno buttato via tempo preziosissimo e denaro ritrovandosi così un mare di skin inutili e rovinate da dover pazientemente aggiustare.
Se la vostra skin è mod,è stato fatto per poter utilizzare i layers di base soprattutto nella colorazione di labbra e sopracciglia, ma anche in questo caso la skin risulterà corrotta perchè pur potendo ridefinire i colori vi ritroverete con lo slider di sopracciglia e make-up sopra la skin che rovinerà tutto e vi farà apparire come dei clown.
Nella foto di sinistra vedete la skin come dovrebbe apparire, in quella di destra vedete la skin come sarà col nuovo viewer.

Questa cosa è vergognosa.

SL si sta muovendo al riguardo ed è stata aperta una importantissima discussione ufficiale qui: http://jira.secondlife.com/browse/VWR-12962 dove troverete anche maggiori e più dettagliate info.
Tanta gente arrabbiata ha commentato, la LL sta rispondendo (leggete i commenti). E' molto probabile che questa discussione serva a far cambiare idea alla LL riguardo a questi orrendi cambiamenti. Ciò che vi invito a fare è votare il topic che vi ho linkato .Come? Loggatevi col vostro nome- cognome-password SL, aprite la discussione e cliccate a sinistra dove leggete Votes. Vi si aprirà la pagina con tutti i voti, voi cliccate su "Add your vote". E' necessario che più gente possibile voti il topic perchè è monitorato dalla LL che, a quanto pare, sta ascoltando le lamentele.
Fate girare questo post, create una notecard, portate quanta più gente potete alla conoscenza del problema ed ai voti.
Fermiamo questo obbrobrio!
Grazie.

For English speaking people: http://www.rykerbeck.com/the-future-of-skins-by-starley-thereian/

http://slschadenfreude.blogspot.com/2009/04/your-vote-matters.html


Thanks Love/Hate bloggers for letting us know.

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?