lunedì 27 aprile 2009

Il post decente...è quiiiiiiii!


Ahahaha! E' vero, come avevo già scritto sono stata molto impegnata nel fine settimana e non ho potuto postare d e c e n t e m e n t e :D

Ma adesso mi rifaccio!

Comincio con il nostro amato Little Britain Designs che ha preparato il nuovo freebie settimanale per uomo e per donna:

Molto bello, Little Britain non si smentisce mai.
Nella foto, osservate i particolarissimi neko-punk-urban boots che indosso.
Vi piacciono?
Sono bellissimi. Li potete prendere da Nosotr@s campeggiando per un solo minuto! Come noterete, ci sono varie poltrone su cui campeggiare 30 min per ogni paio di boots offerti in vari colori. La poltrona marrone, la prima che vedrete sulla destra, permette di campeggiare per questi boots in questo colore solo per 1 minuto. Voi sedetevi sulla poltrona, utilizzate le freccette di fianco all'immagine degli stivali fino a quando non compariranno questi rossi e neri, gli unici da 1 minuto. Gli altri sono tutti da 30 minuti, che è pure poco! :D


Al piano di sopra del negozio di Lunas boutique sono disponibili 2 avatar completi (skin-shape-capelli-abiti-scarpe) per donna e uomo, ovviamente a 0L:

E' un aiuto per chi è appena arrivato, ma capelli e vestiti e scarpe (se non volete skin o shape) sono per tutti.
Lunas boutique, come sempre, non si risparmia per i membri del proprio gruppo. Il nuovo regalo (lo trovate in notices) è questo mini abito in latex rosso:
Gli stivali che indosso sono uno dei premi della lucky chair di NightWish Design's.


Questo outfit delizioso vi arriva come regalo se vi registrate al Subscribe-O-Matic di Honey*Soul:

Il maglioncino rosso è invece il regalo che vi arriva se vi iscrivete al Subscribe-O-Matic di Aurora :
I jeans sono dollarbies da 1L di TorridWear, possono essere indossati anche più lunghi o skinny per gli stivali.
Poi guardate i sandali: splendidi! Regalo di Aprile di Heart & Sole che vi arriva dopo che vi siete registrate al Subscribe-O-Matic. Sono comprensivi di piedi sculpted e hanno un menù che vi consente di aggiustare la tonalità del colore per renderlo più simile a quello della vostra skin. Lo stesso menù permette di cambiare colore allo smalto sui piedi. Eccellente! ;)


Quotidiano freebie (outfit completo) di hO wEAr, come sempre disponibile fino alle 8pm SL time:


Dilly Dolls (adoro!) ha una nuova location. Nello store sono in atto dei saldi e, all'entrata, ai due lati ci sono dei freebies in scatola.....e che freebies!
Ci sono alcuni pacchetti di occhi e in più questi favolosi outfits:

E' roba di qualità, gente!
I miei capelli in queste foto sono il regalo di Magika se vi registrate al nuovo Subscribe-O-Matic. Arrivano neri e biondi, così nessuno è scontento...ihihihi.


*CK* è un altro dei brand per i quali vale la pena essere sempre membri del gruppo perchè i regali sono continui.
Gli ultimi in ordine di tempo sono questo outfit unisex chiamato "I love you baby" e l'abito bianco chiamato "White lady" :
Li trovate nelle notices (cercate il gruppo *CKC - Crazy Kaci Creations*), insieme a tanti altri, se non li avete ancora presi.


Se vi tippate da ADORA, all'ingresso troverete sul banco due sacchetti per donna e per uomo contenenti face light, occhi, stivali (uomo), necklace. Proseguendo a destra nella sezione maschile, ci sono due scatole regalo per gli uomini: una contenente una shape e una contenente questa maglietta super cool + la tracolla + una cintura:


In quest'ultima foto faccio un mix di items e di brand:
I jeans sono quelli di Torridwear di cui vi ho parlato più su, stavolta in versione lunga.Belli.
Gli stivali sono il premio di una delle 2 Midnight Mania di NightWish Design's.
Il tattoo (meravigliosoooooo!) l'ho vinto alla lucky chair da Nosotr@s, dopo diversi giorni di continui appostamenti LOL. Le lucky sono due e i premi in palio sono un tattoo per donna - questo che vi ho mostrato - e un tattoo per uomo altrettanto bello.


Finito!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?