domenica 5 aprile 2009

MM, group gifts e così via...


Hm....
Lascio la parola alle foto dei pannelli che ho scattato nei vari negozi, alcuni di questi riguardano occasionissime a tempo limitato.


Prima tra tutte, la midnight mania presso Freedo.Om. Per la precisione, ce ne sono due: una per uomo e una per donna. Contengono 2 outfits molto belli e se entro la mezzanotte SL time ognuna viene cliccata da 100 avatars, tutti coloro che hanno cliccato riceveranno l'outfit raffigurato.
Perciò, tippatevi e cliccateci su. E tippate i vostri amici per far cliccare anche loro. Prima andate, meglio è, per evitare di trovare la scritta locked che significa chiusa perchè le 100 cliccate sono già state raggiunte:


Per il freebie giornaliero, hO wEAr lascia spazio al gemello esperto di tattoos Saints Custom che offre a 0L questo bel tattoo fino alle ore 8pm SL time:


Dollarbie da 1L della giornata di Lemania Indigo (skin compresa):


Tippatevi da Crazy Kitty e cliccate la tabella per entrare nel gruppo. In notices troverete, tra gli altri, questi due nuovi regali, uno per donna e uno per uomo (o anche unisex), tattoo compreso:



A Razor Mall si è aperta una piccola caccia per celebrare l'apertura della sim e i negozi nuovi arrivati.
Ecco il poster:

Cercate fiori come questi lungo tutto il centro commerciale, guardate nei negozi, in strada, sui muri, sui rami secchi degli alberi (lol), sulle vecchie cabine telefoniche abbandonate (ihihihih), sul tetto dei chioschetti, ecc. I fiori costano 0 oppure 1 L e contengono items differenti come accessori, ali, leg-warmers, top, skin, perfino un coniglione pasquale, ecc. Tutto di genere abbastanza nekoso, considerato l'ambiente^^


Cià! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?