venerdì 10 aprile 2009

WOW!!!!!


Vado di fretta, ma devo assolutamente postarvi della roba coolissima.

Innanzitutto, ringrazio l'appartenenza a gruppi vari di shopping che tra una chattata e un tp mi permettono di venire a conoscenza di regali quali questi strafavolosi capelli di Shop Seu:


Mamma che belli. Per averli, andate sul search, poi in groups e cercate *SHOP SEU* Update. I capelli li trovate nelle notices, fanno parte di un pacchetto dove sono presentati anche in altri colori, però sotto forma di demo. Quindi, se oltre a questi castani volete un altro colore dovete comprarlo in negozio. :)


Poi diciamo grazie anche a brand come [hoorenbeek] che fanno pochi regali ma quando li fanno sono strepitosi, come il regalo pasquale che consiste in queste scarpe per uomo e per donna:

Tippatevi lì e cliccate sull'enorme uovo pasquale, così vi arriverà questo bellissimo regalo.


Infine, applauso a Ema's che ha deciso di ringraziare per la fedeltà i numerosi membri del gruppo mandando a tutti loro questo outfit completo (quindi scarpe comprese):

Se non siete membri del gruppo e non lo avete ricevuto, cliccate sulla tabella del Subscribe-O-Matic e poi andate in History: lo potete prendere da lì, ma non sarà disponibile per molto.


Tutto quello che mi rimane da dire al riguardo di questi regali (soprattutto capelli e scarpe) è WOOOOW!

Enjoy :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?