giovedì 16 aprile 2009

Lo chef consiglia...


Ciao a tutti!

Sono risorta dalle ceneri della mia adsl e finalmente posso tornare a postare! Yay!!!

Vi presento le delizie di oggi.


Cominciamo con i dollarbies settimanali di KOSH per donna e per uomo, ad 1L ciascuno:

Com'è consuetudine, anche il gemello diverso di KOSH, cioè CONCRETE FLOWERS, nella stanza accanto, ha nuovi dollarbies. Si tratta di un abitino per le ragazze e di una tee-shirt (il pacchetto contiene vari colori) unisex, entrambi a 1L:

Vi piace il mio tattoo in queste foto? Io lo adoro! E' il regalo pasquale di MOLOKO, uno dei brand migliori in fatto di tattoos e urban-wear. Cliccate sull'uovo di Pasqua gigante.


Nuovo freebie a tempo limitato di hO wEAr, come sempre disponibile fino alle 8pm SL time:


Questo, invece, è il dollarbie giornaliero di Lemania Indigo. Sinceramente non so da quanto è esposto, perciò potrebbe essere sostituito in ogni momento:


Se vi iscrivete al Subscribe-O-Matic di LiNe, riceverete un folder contenente un outfit per donna e uno per uomo:


Registrandovi, invece, al Subscribe-o-Matic di [studio m] e andando in history, troverete questo outfit + le ballerine in 3 diversi colori:


DeepRedCreations offre a 1L i suoi due regali pasquali per donna e per uomo, queste giacche moooolto cool:
Stranamente la slurl vi fa atterrare sul tetto dell'edificio. Semplicemente volate giù ed entrate nello store, la freccia rossa vi guiderà.


Nuovo bel dollarbie da 1L di [AV]:
Stivali e bracciali della stessa texture dell'outfit sono disponibili come premi della lucky board.Nella stanza accanto, poi, trovate alcune scatole contenenti belle scarpe a 1L.


Dollarbie da 1L presso Duh!:



Concludo in bellezza col nuovo premio della lucky board di W&Y, uno dei miei brand preferiti in assoluto in fatto di capelli:


Vi piacciono?

Alla prossima! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?