domenica 7 novembre 2010

Purple & other colors


Il purple, il viola è il mio colore preferito. Per questo motivo sono stata immediatamente attratta dalla I Heart Purple Hunt i cui premi sono nelle tonalità del purple. L'ho fatta tutta perchè i negozi sono pochi, ma i premi, presi singolarmente, a dir la verità lasciano un (bel) po' a desiderare, così ho preferito creare un outfit prendendo un pezzo da un premio, uno da un altro, ecc. E il risultato mi piace, anche perchè l'ho arricchito con i coloratissimi capelli vinti alla lucky board di *BC322.
Riguardo alla caccia, l'oggetto da cercare è un cuore viola.



Skin: Mango, Mango - Purple Space Alien - premio della IHP Hunt.
Sulla poltrona.
Hair/Capelli: *BC322 - Trick candy/Ice Blue - premio della lucky board.
Grazie a Lakissy Kelberry per il TP :)
Scarf/Sciarpa: Acide - Heart Scarf - premio della IHP Hunt.
La foglia su cui sedersi.
Top: Miao - Amanda Blouse - parte del premio della IHP Hunt.
Il cuore è indicato dalla grande freccia rossa.
Shorts: *Dreams* - Stripe Shorts - parte del premio della IHP Hunt.
A lato dei 3 gradini.
Leggings: Sassy Kitty Designs - Adorable In Purple - parte del premio della IHP Hunt.
La finestra al piano di sopra.
Shoes/Scarpe: Sassy Kitty Designs - Adorable In Purple - parte del premio della IHP Hunt.
La finestra al piano di sopra.


Ad inizio post vi ho indicato il link del blog ufficiale della caccia, con slurl e indizi.

Thanks, designers!

2 commenti:

  1. io invece ho trovato cose carine come una bella parure collana e orecchini con delle rose viola e le snakers viola (che figata!!!)

    RispondiElimina
  2. Sì sono gli altri due premi che ho tenuto :)

    RispondiElimina

Tu come la vedi?