martedì 2 novembre 2010

Baiastice, LeLutka, Chantkare for The Avenue Anniversary Hunt


Questo evento è su molti blog e ne parlo anche io perchè è un' occasione imperdibile, considerati i brand coinvolti (Baiastice, LeLutka, Miamai, Chantkare, Azul, ecc.) e i loro regali.
The Avenue festeggia il terzo anniversario con una caccia che consiste nel cercare delle scatoline nere che riportano il nome "Avenue" e sono nascoste all'interno o all'esterno dei negozi. Vicino al landing point, cliccando il cartello della caccia, riceverete la notecard con gli indizi. Tra le scatoline che ho trovato, questi che vado a mostrarvi sono i premi che mi sono piaciuti di più. Poi ho smesso di cercare perchè si laggava troppo^^




Hair/Capelli: LeLutka - Mirella 2.0 - The Avenue hunt prize.
In varie tonalità di castano.
*lo spaventapasseri davanti al negozio*

Dress/Abito: Chantkare - Sonia Dress - The Avenue hunt prize.
*il cartello "sale" vicino all'abbigliamento maschile*

Top: Baiastice - Song Noir top - The Avenue hunt prize.
*una delle palme dietro al negozio*

Belli :)
Alcuni brand hanno due premi.

Thanks, designers, and happy anniversary, Avenue!

2 commenti:

  1. mi potete aiutare mi mancano questi premi per di + faccio schifo in inglese e il traduttore non capisco se me li ha tradotti male grazie

    2. MiaMai - "round and round it goes, where it stops nobody knows"
    3. Stylissmo - "take it all off and dance"
    6. Nicky Ree - "watch the cracks or break your mama's back"
    9. AZUL - "squeezed out from the wall"

    RispondiElimina
  2. Ciao :) Sentivo dire che, tranne LeLutka, gli indizi non aiutano per niente, perciò in bocca al lupo lol
    Te li ho tradotti:

    2. Gira gira in tondo,dove si ferma nessuno lo sa.
    3. Spogliati e balla.
    6. Questa è una filastrocca americana senza senso. In questo caso devi fare attenzione solo alla prima parte e quindi cerca delle fessure o delle crepe.
    9. Riuscito ad uscire dal muro.

    RispondiElimina

Tu come la vedi?