giovedì 18 novembre 2010

Aliza Karu


Dopo aver ricevuto info sull'ultimo regalo di gruppo di Aliza Karu e visto che mi è piaciuto molto, incuriosita, sono andata nello store per dare uno sguardo e devo ammettere di essere rimasta piacevolmente sorpresa da quanto ho visto. Non c'ero mai stata prima, finora non avevo avuto alcun tipo di incontro ravvicinato con questo brand ed è sempre bello scoprire qualcosa di nuovo ed interessante.
Le affascinanti creazioni di Aliza Karu si rifanno ad uno stile goth con un tocco di personalizzazione che non credo di aver visto altrove, gli abiti e gli outfit sono ricchi di particolari, c'è un sapiente e creativo uso degli sculpt che mi piace molto.
Altra piacevole sorpresa è che Aliza Karu è italiana: adoro scoprire designers italiani di talento!

Ci sono belle cose da prendere, guardate le foto:


Outfit: Aliza Karu - Darkness - premio della lucky chair.
Ci sono diverse lucky chair con bei premi.
Dress/Abito: Aliza Karu - Gothic spring - group gift.
Nelle notices del gruppo Aliza Karu Style.


Skin: Aliza Karu - Gothic like tattoo skin - premio della lucky chair.
Sembra un tattoo, in realtà è una skin.
Questa si vince alla lucky chair un po' spostata rispetto alle 3 centrali e richiede il gruppo.

Mentre ero in negozio ho notato il poster della Silk Road Hunt a cui Aliza Karu partecipa, ho cercato la piccola pagoda rossa che è l'oggetto della caccia, l'ho trovata e questo è il bellissimo premio:
jap

Kimono: Aliza Karu - Goth kimono - premio della Silk Road Hunt.
cercate la piccola pagoda rossa vicino ai piedi giganti che sono in negozio ;)
Adoro *_*
I capelli sono compresi.
Blog della caccia con slurl e negozi partecipanti.
Scorrendo i vari post del blog della caccia, troverete le foto dei premi.

In negozio, oltre alle lucky chair, ci sono anche due Midnight Mania con bei premi e target molto basso, perciò vi consiglio di approfittarne (anche perchè ho cliccato, cliccate pure voi...dajeeee! LOL).
Poi, sul banco centrale, trovate anche una scatola regalo contenente due abitini free, mentre, sul pavimento tra i vendor c'è un'altra scatola regalo contenente uno stile di capelli.

Date uno sguardo soprattutto alle creazioni esposte, sono sicura che vi piaceranno molto, ce n'è anche per gli uomini.

Thanks, Aliza Karu!

3 commenti:

  1. Aliza keru l'ho conosciuta proprio girovagando x il suo negozio, ed insieme a lei c'era la signorina nikitaFride celebre per i suoi favolosi capelli.. devo dire la verità, parlando con loro nn sapevo ki fossero, poi quando ho scoperto quanto erano famose.. mi è preso un colpo! hanoo uno stile assurdo, sono delle designer favolose

    RispondiElimina
  2. ♥_♥
    GRAZIEEEEEEEEEEEEE
    sono felice che le mie pazzie ti piacciano XD
    Grazie davvero per le tue parole ♥_♥

    RispondiElimina
  3. Grazie a te! :)
    Le tue creazioni sono favolose, guardavo il tuo blog e sbavavo LOL

    RispondiElimina

Tu come la vedi?