giovedì 11 novembre 2010

Off the Wall :) :) :)


Ho fatto un giro nella fantastica sim di Off the Wall per fare qualche foto ed ho scoperto che sono in atto un Flickr contest (però domani è l'ultimo giorno) ed una caccia.
Si partecipa al contest con degli snapshot scattati nella sim che riguardano, appunto, la sim. Si parla di semplici snapshot, quindi credo che l'edit delle foto (i ritocchi con Photoshop o altri strumenti) non sia consentito. Almeno così credo di aver capito, nonostante qualcuno abbia postato dei lavori photoshoppati al massimo LOL
Io mi sono, comunque, limitata a soli snapshot
Se volete partecipare, fatelo entro domani: scattate degli snapshot nella sim e  poi postateli nel gruppo Flickr di Off the Wall. Si vincono bei premi in L$.

Mi sono divertita molto, amo quella sim.
Così ecco qualche immagine, uso un avatarino troppo carino di cui dopo le foto vi do le info necessarie:

Off the Wall

Off the Wall 1

Off the Wall 4

Off the Wall 3

Spettacolo di sim! :)
Riguardo alla caccia, è un po' complicata e la sto ancora sperimentando. Vi farò sapere :D

Il tiny avatar che vedete in due delle foto si chiama Miku ed è il nuovo premio della lucky chair (sedetevi sul libro) presso la Roman sim.
Ne ha parlato Serenity qui.

Ciao! :)

2 commenti:

  1. troppo carina miku proprio oggi ho postato nel forum il video della sua esibizione nipponica XD

    questo
    http://tv.repubblica.it/mondo/giappone-la-popstar-avatar-si-esibisce-dal-vivo/56402?video=&ref=HREV-4

    ma quel sito di serenity e' un attentato alla real life!!! nuuu adesso chi mi stacca piu' dalle luckyboard...

    RispondiElimina
  2. Ne avevo sentito parlare, ma non avevo realizzato che il tiny avatar di SL si rifacesse a lei. Oddio quel video, i jappo sono fenomenali! Troppo bello :)

    RispondiElimina

Tu come la vedi?