lunedì 29 novembre 2010

Delirium Style and !SyDS!


Sono stata da Delirium Style a fare un giro e ho scoperto con piacere che c'erano nuovi premi delle lucky board, tra cui un abito che mi ha colpito subito. Così, dopo parecchi tentativi, è finalmente uscita la mia lettera. Poi sono stata da !SyDS! e pure lì ho trovato nuovi premi delle LB, uno dei quali adorabile.
Nelle prime due foto vi mostro l'abito e i capelli, nella terza foto altri premi (non tutti) delle LB di Delirium Style.

She's waiting
Elle
See on Flickr

Outfit: Delirium Style - Renegade - lucky board prize.
Serve la tag del gruppo.
Eè uno dei 3 nuovi premi femminili delle LB, comprende abito, accessori e stivali.
Le parti prim sono resize, quindi potete adattarle al vostro avatar come meglio credete.
Mi piace molto :)

Hair/Capelli: !SyDS! - ELLE (Cherry) - lucky board prize.
Serve la tag del gruppo.
Belli!
C'è anche un altro stile nel colore biondo.

Questi, invece, sono gli altri due premi femminili ed uno dei tre premi maschili delle LB di Delirium Style:



Da sinistra a destra:
Outfit: Delirium Style - Kick it/Male (per uomo) - lucky board prize.
Outfit: Delirium Style - Morgan - lucky board prize.
Outfit: Delirium Style - BadAzz/Female - lucky board prize.
Serve la tag del gruppo.
Come ho già scritto, ci sono altri due premi maschili.
Gli outfit sono completi di accessori e scarpe. Alcune parti prim sono resize, altre invece hanno bisogno di un po' di edit (per esempio lo sculpt del maglione dell'outfit Morgan).

Cool!

Thanks, designers.


P.S. 
la location delle prime 2 foto è la bellissima Omega Point

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?