lunedì 1 novembre 2010

Halloweeness


Io non sono un tipo molto Halloweeniano perchè non è una festa che mi appartiene visto che non appartiene alla nostra cultura italiana in generale, nonostante ormai ci siano forzature esagerate per celebrare qualcosa che per noi non significa nulla, solo perchè si fa altrove.
Su SL apprezzo Halloween dal punto di vista fashion purchè non si ecceda con l'arancione (lol) e, come avrete notato, ho segnalato solo pochi articoli a riguardo.
Questo è l'ultimo post riguardante Halloween (a meno che non arrivi qualcosa di irrinunciabile^^): vi mostrerò qualche regalo, qualche promozione e qualche articolo regolarmente in vendita che reputo assolutamente degni di nota.



Dress/Abito: MIEL - Pumpkin Raider - group gift - al num.1 del Subscribe.
I prims sono resize, mentre le faccine dello zainetto sono animate.
Outfit che adoro, MIEL non si smentisce mai.
Le calze non fanno parte del regalo, sono sempre di MIEL, un vecchio regalo. 
[EDIT] Mi hanno detto che l'outfit contiene anche 2 paia di calze come quelle in foto. Io non le vedo^^ Ho ragione o devo smetterla col caffè corretto???
[EDIT2] L'outfit verrà tolto presto dal subscribe,  perciò se non lo trovate più saprete perchè^^

Hair/Capelli: TRUTH - Cleo - group gift - al num.1 del Subscribe.
In 7 colori più altri 7 con strisce.
Questo nelle foto è il colore "orange" che io ho scurito.


Hoodie/Felpa: Modd.G - *happy halloween* Cindy Hoodie - group gift.
Al numero 1 del Subscribe. Poi scegliete "deliver".
Skirt/Gonna: Miamai - Cordelia Skirt - free.
In realtà il modello è più chic, qui l'ho reso casual per indossarlo insieme all'hoodie.
Hair/Capelli: TRUTH - Cleo - group gift - al num.1 del Subscribe.


Dress/Abito: Miamai - Crow Ensemble - 80 L$
E' uno degli articoli che monica Outlander ha messo fuori per Halloween a prezzi accessibili.
Hair/Capelli: TRUTH - Cleo - group gift - al num.1 del Subscribe.


Little Britain Designs - Freddy avatar - in vendita in negozio.
Little Britain Designs - Jason Voorhees avatar - in vendita in negozio.
Little Britain Designs - Michael Myers avatar - in vendita in negozio.
Little Britain Designs - Saw's Billy The Puppet avatar - in vendita in negozio.
Little Britain Designs - Predator 2 avatar - in vendita in negozio.

Fenomenali avatar venuti fuori dalla mente creativa di Ivica Atlanta.Sono praticamente perfetti, lasciano davvero a bocca aperta. Per Halloween, ma anche no. Andate a dare un'occhiata!

Thanks, designers!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?