giovedì 10 dicembre 2009

Surf Co. & Artilleri: sale!


Dopo tanto tempo che ci mancavo, sono tornata di recente da Surf Co. per comprare i bellissimi e famosi Elsa Boots esposti alla Shoe Fair. Oggi mi arriva la notecard dei saldi e mi precipito di nuovo per approfittarne e comprare un altro paio di quegli stivali che adoro, di colore diverso.


Giro il negozio e scopro altre cose carine a prezzi convenienti, visti i saldi. Così ecco cosa ho scelto:







Stivali/Boots: Elsa Boots - 100L - con color change nella parte di sopra - questo è il colore che già avevo, oggi li ho presi in nero. Stupendi *_*
Abito/Dress: Colleen - 67L
Capelli/Hair: Georgie - 27L

Tranne i capelli (solo in nero), tutti gli articoli in negozio sono in più colori, così potete scegliere.

Artilleri oggi compie 4 anni e, per l'occasione, fa dei saldi:



E' il più famoso negozio fashion di stile retro/vintage, perciò se amate il genere vi consiglio di approfittarne. Gli articoli sono molto belli, ma non è il mio stile.
Però non mi sono fatta scappare gli occhiali:


Occhiali/Sunglasses: Marla glasses (in versione normale e da sole) - 75L

Happy b-day, Artilleri! :)

Come si legge sui poster, i saldi in entrambi gli store durano fino al pomeriggio di sabato. C'è roba anche per i maschietti.
Preparatevi al lag perchè i due posti sono affollati^^
Ciao :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?