giovedì 3 dicembre 2009

Peace On Earth Gridwide Hunt


Salve salvino :)
E' cominciata la prima vera caccia invernale/natalizia. Dico vera sia perchè è una gridwide hunt, cioè copre numerosi punti di tutta SL (a differenza di quelle più piccole), sia perchè è la caccia che, l'anno scorso, ha dato il via alla stagione delle cacce che non credo finirà più lol
Prima di dicembre scorso ce ne sono state altre, ma la Peace On Earth (POE) Hunt  ha riscosso più successo e da lì è nata la mania. E' stata anche la mia prima caccia, ma non la più bella.
Perciò, ecco a voi la seconda edizione della POE, creata da Sequoia Nightfire:




E' lunga, sono più di 250 i negozi coinvolti. Si conclude il 2 gennaio.
Questo è il punto di partenza, questo è il blog di riferimento con slurl e indizi.
L'oggetto da cercare è un piccolo globo terrestre. In aluni negozi una scia di colombe bianche vi porta al premio, in altri dovete semplicemente cercare. Ogni premio contiene il landmark per il successivo, ecc.
Ho scelto qualche negozio, questi sono i premi che ho preso.



Outfit: Naive - anche in versione maschile




Outfits: Alb Dream Fashion - per donna (con più opzioni di vestibilità) e per uomo (mi piace molto anche per una donna)
Sicuramente la slurl non funziona, è sempre così con questo negozio. Cercatelo col search, teleportatevi e seguite la scia delle colombe bianche per terra. Vi porta al globo, dov'è il grande tabellone rosso dell'Advent Calendar.


Abito/Dress: Pastaria  - comprensivo di altri due outfit per donna e uomo di Jade Designs che però non mi piacciono
Stivali/Boots: DV8 - per uomo con color change - ci sono anche delle scarpe per donna ma non mi piacciono


Abito/Dress: Holli Pocket



Abito/Dress: Kissed By Lithium



Skin: Farrah di Rockberry, in varie tonalità - bella e adatta al periodo natalizio


Ciglia/Eyelashes: Snowflake on my lashes di Worldwide Industries - molto belle. Vanno benissimo con la skin di Rockberry.
Guardate in alto per scovare il globo.
Per indossarle e adattarle alla forma degli occhi ecc. ho dovuto editarle e lavorarci un po', perciò vi consiglio di fare una o più copie prima di modificarle.

Per quanto mi riguarda, se mi va punterò altri 2 o 3 negozi di questa caccia e basta, non mi attira molto. Sono molto più interessata alla caccia che comincerà la settimana prossima, di cui poi vi parlerò.
Ciao! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?