venerdì 25 dicembre 2009

Buon Natale! Merry Christmas!


Heeeeey!



Auguro a tutti voi un Natale sereno.
Non cediamo alle ipocrisie delle feste, al "sentiamoci tutti più buoni", siamo come siamo sempre. Sorridiamo, ma non indossiamo il sorriso. Non stanchiamoci di dire "ti voglio bene" a chi abbiamo di più caro, a chi è nel nostro cuore, facciamolo nei giorni di festa, ma ancora di più in qualunque altro momento, un momento inaspettato. E pensiamo a chi non sorride perchè non può farlo, perchè non se la sente, perchè non ha nulla per cui sorridere, il mio augurio di speranza va soprattutto a chi speranza non ne ha.

Grazie, ragazzi e ragazze che seguite questo blog, mi fa piacere vedervi partecipare e apprezzare quello che faccio. I vostri commenti, aiuti, pensieri, domande, saluti qui e in-world mi riempiono di gioia, continuate, mi fa un immenso piacere! Io mi diverto un mondo, faccio quello che mi piace e voi siete sempre i benvenuti, questo blog è per voi, per condividere con voi le mie scoperte, le mie idee, le mie follie.

Grazie a tutti, buon Natale!
Thank you, everyone, Merry Xmas!

:)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?