martedì 22 dicembre 2009

SPN-Unzipped: Victorian clothing 50% off


Sono molto affascinata dal Victorian Style, ma, pur avendo largo spazio nel mondo fashion di SL, raramente viene interpretato nel modo che preferisco. A meno che non si parli di SPN-Unzipped. Oltre ad essere il più grande (e migliore) centro steampunk di tutta SL, è anche lo store che più mi sconvolge  - positivamente! - quando si tratta di abiti e accessori di stile vittoriano/vintage.
Ci ho comprato diverse cose in passato e ieri ci son tornata perchè è in atto uno strepitoso 50% su tutto l'abbigliamento di stile vittoriano, compresi stivali, scarpe, accessori, per donne e uomini. Ciò significa che tutti i vari set (tutti i meravigliosi abiti hanno diverse opzioni di vestibilità) costano solo 150L ciascuno e vi giuro che ne vale la pena.
Qualche esempio.




Splendidi, vero?
Abiti, stivali e accessori disponibili in più colori.
C'è poi una promozione speciale su un set di armi piratesche, Pirate Weapons Set, che costa solo 50L ed è stra-cool:


La pistola è solo una parte del set, ci sono le istruzioni per sparare e via dicendo.In questa foto ve la mostro mentre indosso uno degli abiti del mio inventario a cui sono molto affezionata e che ho comprato tanto tempo fa da SPN-Unzipped ed ora è tra quelli scontati.

Oltre alla perfezione dei particolari di questi abiti e accessori, notate la meraviglia delle textures, sembrano abiti reali. Ripeto, ce ne sono anche per uomo.
Vi consiglio di approfittare di questi saldi e di correre ad ammirare le fantastiche creazioni vendute da SPN-Unzipped.
Aggiungo che gli abiti di stile vittoriano sono transfer, cosicchè possono costituire un'ottima idea per un regalo natalizio ;)
La slurl vi porta al landing point ufficiale, la zona Victorian è di fronte, indicata dalle tabelle, ma ve ne accorgerete dalle foto dei vendor e dai prezzi lol
Il set armi è in un pannello in alto, vicino al landing point.
Per tutto il resto, chiedete a Shiloh Fouroux, adorabile e disponibilissima store manager, sempre pronta a dare una mano. Kisses, Shiloh! :)


Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?