sabato 12 dicembre 2009

Fabulous cyber neko hair, weekend special promotion!!!


Teddy696 Clowes è, oltre Frankie (ma qui è un altro discorso... eheheh), la persona a cui sono più legata su SL. Lo conosco dall'inizio della mia esperienza su questa seconda vita, insieme abbiamo condiviso molto e ancora lo facciamo :) Teddy è il migliore builder che io conosca e, come se non bastasse, un vero e proprio artista che si confronta continuamente con nuove sfide. Il negozio **KiTTy Kyd PaW PoWa** è suo e di Namine Sugarplum, ve l'ho bloggato più volte, potete trovarci una grossa varietà di articoli urban/neko: accessori neko, skin, tattoos e oggetti di diverso genere e di un'originalità assoluta.
Oggi vi parlo della sua nuova favolosa creatura: capelli di stile cyber neko con caratteristiche tali da lasciare a bocca aperta. Per tutto il weekend troverete la versione basic di questi capelli in promozione, all'eccezionale prezzo di 50L!
Lascio parlare le foto:










Neko Hairs - **KKPP** - 50L Weekend Special Promotion - resize menu - animated pet

La versione basic in promozione prevede capelli neri con punte bianche, bandana purple, menù per il resize e animazione col gattino che, digitando in local i comandi appositi, esce dalla bandana e si piazza sulla vostra testa (/5 start), fa l'animazione (/5 show), se ne torna dentro (/5 hide).
Meraviglia!!!!!

Acquistando il pacco completo, invece, potrete cambiare il colore dei capelli e della bandana, decidendo il look che desiderate di volta in volta:







 Neko Hairs - **KKPP** - 250L - textures menu for hair and bandana - resize menu - animated pet

Con questa fantastica versione completa da soli 250L (sfido chiunque a scovare capelli di estrema qualità e con tali features ad un prezzo del genere!) avrete il menù per scegliere il colore dei capelli e della bandana, il menù per il resize e l'animazione del gattino.

Ovviamente, questi capelli sono sia per uomo che per donna.
Vi ricordo che la promozione da 50L dura solo per il weekend, ma io vi invito a prendere il pacchetto completo perchè ne vale davvero davvero davvero la pena, sono (pochi) soldini spesi benissimo.

Catapultatevi in negozio a provare il demo, acquistare i capelli, dare uno sguardo al resto del negozio, cliccare le 3 Midnight Mania che regalano skin, backpack e tail, prendere i freebies e dollarbies, e visitare la nuova location di Nam3less dove è ancora tutto work in progress, ma stiamo lavorando per voi! LOL

Grazie, Teddy :) xxx

Vi aspetto a Nam3less, è lì che vivo :D

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?