venerdì 25 dicembre 2009

Xmas is for sharing - my lil gift :)


Diverse volte mi è capitato di ricevere e  fare regali con un po' di imbarazzo, quell'imbarazzo tenero e dolcissimo dettato dalla timidezza o da particolari situazioni, sono momenti che se ci pensi ti viene da sorridere :)
Ho creato questa posa pensando a tali situazioni e ve la regalo.



Posa/Pose: Xmas is for sharing - lil gift from me - a Nam3less.

Spero vi piaccia, la trovo carina per le foto non solo natalizie, ma ogni volta che si vuole donare qualcosa.
Visto che è conformata al mio avatar che è bassino, per gli avatar più alti basta lavorare sull'inquadratura di eventuali foto :)
La scatola regalo (free da RC Cluster) è compresa, anch'essa conformata al mio avatar, potete editarla e spostarla come più preferite.
Ovviamente, la posa può essere utilizzata anche sostituendo la scatolina con qualunque altro oggetto.

Altri credits:
Outfit: Winter Blues - Riddle - Christmas gift - nel messaggio n.1 del Group Terminal
Stivali/Boots: Long Fur Cuff Boots white - G FIeld - 100L - Christmas sale di cui vi ho già parlato

Xmas is for sharing, yeah :)
Baciiiiiiiii!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?