mercoledì 18 marzo 2009

Tornata..........credo ^^


Weeeeeeeeeee!

Il problema pare risolto....
Spero. LOL

Intanto vi mostro un po' di regalini presi di fretta, così come posto di fretta perchè, considerati i problemi che ho avuto, non ho avuto tempo di girare molto.

Cominciamo con quello a tempo limitato. Nuovo splendido freebie di hOwEAr disponibile solo fino alle 8pm SL time:




Questo completo top+pantaloni neri si trova da Poised (prendete le due scatole regalo), il top purple super cool è il freebie della settimana e lo vedete esposto:




RBZ ci regala questo carinissimo Spring outfit, in più in terra ci sono due sacchetti free contenenti un item per donna e uno per uomo:




Nel bel negozio italiano di ElaCor c'è questo dollarbie da 1L. Date uno sguardo agli articoli venduti, i prezzi non sono alti e c'è bella roba.Ci sono anche 3 lucky boards:




Andate in search, poi in groups, cercate Magika, entrate nel gruppo e tra le notices prendetevi il regalo che consiste in questo bell'outfit (i capelli sono compresi):




Poi tippatevi da Shoe Fly Shoes, cliccate sul cartello che vi fa entrare nel gruppo e cliccate sulla tabella che dice 3000 member group shoe. Riceverete questi ankle boots proprio ma proprio belli:

Una volta preso il gruppo, vi consiglio di inserire Shoe Fly Shoes tra le vostre picks, così avrete modo di sedervi (se esce la vostra lettera) sulle 2 lucky chair premium che. tra l'altro, vi fanno vincere una gift card da 250L da spendere lì. Io l'ho vinta ed ho pure tippato Amelie quando ho visto la sua lettera! :P
Poi ci sono le altre lucky chair normali e anche a queste val la pena dare un'occhiata.


Ora vado a spendere la gift card....ihihiihi! :P


Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?