venerdì 6 marzo 2009

Di tutto un po' :D


Ciaoooooo! :)


Prima di tutto, una cosetta davvero non male per i maschietti:

Nuovo freebie (0L) dal mitico PeppermintBlue. Contiene outfits + scarpe, skin, shape... Sappiate che è disponibile fino all'8 marzo....Poi non dite che non vi avevo avvertito! Ahaha! :P

Accanto a questi per uomo, poi, ci sono gli outfits per donna, come da foto:
Sempre outfits completi e dotati di varie opzioni per poter essere indossati.


Andiamo avanti:

Lemania Indigo (grande marchio nel campo dell'abbigliamento femminile) sta ritirando dal "mercato" abiti che fanno parte di vecchie collezioni, seppur splendidi. Però, prima di farli scomparire del tutto, ne sta proponendo uno al giorno come dollarbie da 1L. Passato il giorno, l'abito va via per sempre e viene sostituito da un altro. Questo è quello odierno:
Ottima qualità e outfit splendido. Se vi piace correte subito a prenderlo, prima che venga tolto. E vi consiglio anche di andare a fare ogni giorno un giretto da Lemania per accalappiare l'abito proposto. Un'occasione del genere è meglio non lasciarsela scappare!


Poi:

Top + pantaloni sono un bel freebie di Three Rock.

I capelli che mi vedete indossare in questa foto e nelle due di sopra sono (insieme ad altri di colore e stile diversi) il nuovo regalo di BWH: 0L.



Presso Floyd, tra i vari negozietti della colorata e simpatica land, c'è un posticino che ospita una serie di freebies e dollarbies degli store presenti. Ve ne mostro qualcuno:

Gli abiti, le calze, i capelli, gli accessori che mi vedete indossare in queste foto si trovano tutti - insieme ad altri - da Floyd a 0 oppure 1 linden.


Gli stivali verdi cool, invece, che porto ai piedi, sono - insieme ad un paio di pumps - il nuovo dollarbie da 1L a tempo limitato di Duh. A dir la verità è da ieri che sono a tempo limitato, quindi può anche darsi che ora non siano più disponibili.Vi consiglio comunque di farvi un giro perchè tutto il negozietto è cool e per niente caro: ci sono begli stivaletti a 20 e 10 L, c'è anche una lucky chair. Al piano di sopra trovate altre scarpe a 10 e 20 L oltre a una serie di tee-shirts carine tutte da 1L.


Baci baci! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?