mercoledì 25 marzo 2009

Post per gli uomini :D


Sì, esatto. Qui presento un po' di roba per gli uomini. Ciò non toglie che anche noi donzelle possiamo indossare questi items. Io lo faccio già (ihihihi), anche perchè sono proprio cool, come si fa a non indossarli?! :P


Ma veniamo a noi.

Capitata, qualche giorno fa, nella land italiana Best of Italian per prendere dei regali per noi femminucce, bloggati ieri, ho deciso di fare il giro di tutti i negozi presenti.
Ho così scoperto che sartoria, brand che vende roba (e che roba!) per uomo, aveva dei freebies succulenti: una scatola contenente 3 bellissime felpe con zip e una scatola con due boxer.
Ecco 2 delle felpe (la terza è di colore rosso):

Viva l'Italia! LOL A parte gli scherzi, son proprio belle. :)


Se vi tippate da Exile, troverete questo "free gift", maglietta + jeans:
Non è finita. C'è una serie di capelli a 0L per uomo e per donna. Per ogni pacchetto sono disponibili diversi colori. Sono belli, approfittate del regalo!


Il prossimo outfit:
Jeans + scarpe sono regali contenuti negli Easter baskets di DYN. Vi spiego: in tutto lo store sono disseminati 10 cestini ( a 0L) contenenti ognuno un regalo. I regali per uomo sono questi due più un hoodie. Quello che dovete fare è cercare i cestini. Per quel che ricordo, i jeans sono al piano di sopra (cestino n.1),la freccia rossa vi porterà direttamente lì. Al piano di sopra troverete anche il cestino che contiene l'hoodie, mentre le scarpe sono giù ma non ricordo precisamente dove.
La tee-shirt è un freebie di HOC Industries. Questo negozietto offre vari items ad un prezzo davvero basso. C'è un pacco di 3 jeans fatti molto bene che per esempio costa solo 30L. Allo stesso prezzo, delle sneakers unisex a cui è possibile cambiare colore. Vi consiglio di darci uno sguardo. :)


Anche questo outfit è composto da due items di diversa provenienza:

La bellissima felpa con zip è un regalo di gruppo di Acid & Mala Creations, un brand che è garanzia di qualità nell'ambito dello stile urban.
Usando il search, andate in group e digitate il nome del gruppo. Trovato, aprite profilo, iscrivetevi e andate in notices da cui prenderete il regalo.
I jeans, invece, sono un freebie di Haxed Design, si chiamano Black Punk patch e li trovate sul muro insieme ad altri oggetti, sia dollarbies che a prezzo pieno. Il prezzo pieno, però, in questo posto è 25L e scusate se è poco. E la qualità c'è tutta. Perciò, qualche spesuccia lì ve la consiglio.
Ci sono anche questi accessori un po' particolari:
Le bombole di Nos e i due polsini borchiati. :)
A me il proprietario li ha inviati, ma potete averli come regalo iscrivendovi al Subscribe-O-Matic all'interno del negozio.



Questa felpa sempre con zip (ehhhh...vanno di moda!) è un regalo unisex di fall, in quel di Psychotic Neko:




Nelle vicinanze, salendo su una pedana, raggiungete il negozietto di K_gs. Sulla finestra si trova un uovo colorato. Costa 0L e contiene questi super cool occhiali goggles muniti di un menu che vi permette di scegliere il colore delle lenti, l'opacità o se tenerli sugli occhi o in testa, come vi mostro:


Bene, amici-ci maschietti (ma io scommetto che pure le femminucce ruberanno qualcuno di questi articoli bedduzzi!), per ora chiudo qua. Se avete difficoltà a trovare gli oggetti, scrivete qui in chatbox, così vedrò di aiutarvi.

Usate la chatbox, fatemi un salutino, insultatemi! LOL

Ciauz

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?