giovedì 26 marzo 2009

Se non sono belli non li vogliamo! :P


Le mie esplorazioni hanno dato buoni frutti anche oggi. :D


Spulciando nel mio inventario, ho trovato vari articolini comprati tempo fa da A.Y.Y.
Così ho deciso di tornare a farci un giretto e cosa ho trovato all'entrata? Una scatola da 1L contenente diversi items carini per uomo e per donna. Mi sono divertita a indossarli facendone un mix. Eccone alcuni:


Questi, invece, sono per uomo (ma stanno benissimo anche addosso alle femminucce :P):

Come vi ho detto, questi (ed altri) sono oggetti contenuti in una sola scatola. Sta a voi abbinarli e indossarli come più vi piace.


Quelli che vi mostro ora sono due pezzi forti, a mio parere.
Innanzitutto, andate in search e cercate il gruppo di Lunas boutique. Iscrivetevi e poi tra le notices cercate e prendetevi tutti i regali.
Uno, bellissimo, è questo:
Tra i regali ci sono anche un hud che comprende tante pose per foto (quelle che sto usando io in questo post) e un altro hud che permette al vostro avatar di sorridere in vari modi. Wow!

Il secondo pezzo forte è il regalo di gruppo che fa A&K, questo stupendo trench che io ho abbinato a lingerie e jeans trovati tra le notices di Lunas boutique:
Bello bello bello! :D :D :D
Per prendere il trench, tippatevi da A&K, unitevi al gruppo cliccando su una delle tabelle presenti e, indossando la tag del gruppo, cercate una scatola regalo rosa che è ben visibile per terra in una delle stanze dello store (seguite la freccia rossa). La scatola contiene il trench.
Prima di andarvene, non dimenticate di cliccare la tabella della Midnight Mania (raggiunge sempre il target e si vincono bei premi), di controllare le 3 lucky chairs e, se avete qualche minuto, di fare camping per 10 min per poter ricevere in regalo delle belle skin.


Come ho scritto qualche post più giù per gli ometti, Haxed Design ha nel suo store tanti articoli carini e a basso costo. Innanzitutto, vende tutto a 25L e già questo va benissimo (ihihiihi). Poi, tra gli articoli esposti sui muri, ce ne sono a 1L e 0L. Fate una rapida carrellata degli outfits sui muri e li troverete. In queste due foto indosso alcuni dei dollarbies trovati:



Nel negozietto di kury style sono presenti, accanto ad outfits a prezzo pieno, anche diversi dollarbies carinissimi da 0, 1 e 2 L. Cercateli :)
Ve ne mostro due:
Che bellini :)

Date uno sguardo anche ai capelli e agli stivali.
I capelli li regala Exile. Ci sono diversi modelli - per donna e per uomo - e per ogni stile c'è una vasta scelta di colori.
Gli stivali bianchi e rosa, invece, sono i premi delle lucky chair di Studio M'z. Sono fatti molto bene, Studio M'z è un brand noto per questo genere di engineer boots. Provate le lucky e vedrete che si vince facilmente perchè c'è sempre molta gente ed è quindi più veloce il passaggio da una lettera all'altra.

Ultima cosa. Le foto di questo post le ho scattate nel bellissimo giardino di Pantalica, la land dove praticamente vivo :D Chi di voi non ci è mai stato, venga a dare uno sguardo. Soprattutto la sera trovate me, i miei amici, il pazzo staff e tutti i residenti e ospiti vari. La land è bella da visitare, ci sono tanti negozi, c'è il camp e molta vita. La sera ci si diverte in disco dove si possono vincere anche dei soldini con l'Xploder detto porko. LOL
Venite a farci visita! :)

Alla prox!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?