martedì 31 marzo 2009

C'è spazio nell'inventario?


Zompettando vestita da coniglietto arrivo qua presentandovi le
prede di oggi.

Cominciamo proprio dal bunny outfit taaaanto carino che sto indossando ora. E' il dollarbie pasquale da 5 linden che Nosotr@s propone alle femminucce, insieme a quello per i maschietti. Si tratta di outfit completi.

Donne:
Uomini:


Per il suo Rezz Day (cioè il SL compleanno) la carissima Eden Forwzy ha preparato due outfit completi (vestiti, scarpe, accessori) offrendoli ad 1 L in questo chioschetto.
Eccoli:

Happy Rezz Day, Eden! :)


Guardate queste immagini e osservate bene top, capelli, necklace, cintura:

Il top: freebie di Sassafrass, lo trovate in una sportina. Il resto dell'edificio (tranne alcune pareti) e il piano di sopra è occupato da un mega-store che offre freebies di ogni genere per uomo e donna, tutto a 0L.
Il necklace: dollarbie pasquale da 1L di Otaku Designs.
La cinta: deliziosa e ricca di particolari, si trova a 0L in un pacco regalo verde da Kittylicous.
I capelli: questo è un affarone. Fanno parte di un pacchetto che contiene 25 stili di capelli diversi, un colore per ognuno. Sono per uomo, ma qualcuno può anche andar bene per noi donzelle, provateli! Li regala ai suoi clienti MADesigns. Tippatevi lì, dopo qualche secondo vi arriverà l'invito ad unirvi al gruppo. Accettate e poi andate nelle notices a prendervi i capelli. Facile, no? :D


Da Electric Eclectic c'è il nuovo freebie tutto stelloso (al piano di sopra):


Adesso una meraviglia di stivali. Sono il nuovo regalo di EvA, i Burberry Boots:
Sbavo :o

Sempre in tema burberry, altri bei stivali presso Vinyl Cafe, 0L:

Questi stivali sono in un chioschetto, giusto? Ora fate qualche passo e raggiungete il centro della piazzetta. Troverete un regalo cool da parte di Vixen. Sono stiletto neri con piedi e dita sculpted! Wow! Presi quelli, tippatevi a The Dominion dove Vixen ne ha piazzato un altro paio uguale, ma stavolta di colore rosso.
Vi mostro i rossi:
Ecco come risolvere una delle pecche di SL: i piedi bruttini dei nostri avatarini! LOL
Fate attenzione: dopo averli indossati, dovete editarli per dar loro un colore più simile alla tonalità della vostra skin. Prima di editarli e lavorarci su, fatevene qualche copia, per evitare di fare casini. ;)


Se vi capita di dovervi assentare per un po' di tempo dal pc, non spegnetelo o non sloggatevi da SL. Potete approfittarne per fare camp da qualche parte, come ho fatto io questa mattina. Parlo di camp che non regala linden, ma vestiti. Così sono andata da Ema's, mi sono seduta su una delle varie poltroncine per campeggiare, ho scelto l'outfit che volevo (4 opzioni) e sono andata via. Era un camp da 120 min, ma in altri negozi li trovate anche a meno tempo. Al mio ritorno, l'outfit era bello e pronto:
Come Ema's, sono tantissimi i posti che permettono di campeggiare per prendere vestiti, capelli, skin, ecc. Perciò, quando dovete andare AFK, prendete in considerazione questa opportunità.


Continuo la mia zompettata. HOP....HOP...HOP....

Cià! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?