martedì 3 marzo 2009

Satisfaction


Ciao!


Oggi sono moooolto soddisfatta di quello che vi mostro. Perciò, cominciamo subito!

Parto con una prelibatezza:


E' il tattoo Imagine di Seerose Shapes&Tattoos. E' bellissimo ed è il premio della lucky board.
Io, ad esser sincera, l'ho ricevuto in regalo dalla gentilissima owner Lya Seerose che, vedendo me ed altre 2 persone, aspettare davanti alla lucky, ha giocato un po' con quest'ultima facendoci prendere il tattoo. Grazie Lya! :)
Vi consiglio vivamente di visitare questo negozio, non solo perchè il tattoo vale la pena di fare la posta davanti alla lucky board, ma anche perchè Lya Seerose crea e vende delle shape femminili davvero splendide, così delicate, rifinite in ogni particolare, così diverse dal solito, così perfette. Sono sinceramente rimasta sbalordita quando le ho viste perchè di shape davvero belle è difficile trovarne su SL. Aspetto di vedere i nuovi lavori e in fatto di tattoos e in fatto di shape.
Perciò, taxi da Seerose !!! :)



Nuovissimo freebie (jeans + top) di Little Britain Designs. Si trova, entrando nel negozio, sulla parete di destra. E' disponibile sia per donna che per uomo. 0L



PeppermintBlue ha nuovi bei regali per noi:

Come sempre si tratta di outfit completi (cioè inclusi scarpe e accessori), ognuno dei quali presenta varie opzioni e colori per essere indossato, e come al solito sono tutti a 0L.
Il primo outfit in alto (completino rosa) lo trovate qui e sarà disponibile ancora per poche ore, cioè fino alle 24.00 di oggi, SL time.
Gli altri due sono esposti in una differente location e sono disponibili fino alla fine del mese.




Mythology ha esposto nel proprio store il nuovo freebie che è il bellissimo abitino che vedete in queste due foto. Ce lo offre in 4 colori diversi ed ovviamente a 0L. :D
Date uno sguardo anche ai capelli. Sono molto belli e soprattutto free! Li potete prendere da Wot cliccando sulla tabella del Subscribe-o-Matic, poi andando su history e sul numero 1.
Nelle vicinanze c'è anche il negozietto di Uncle Wiggily, all'interno del quale ho scovato il necklace carino che porto al collo in queste due foto. E' un dollarbie da 1L che si presenta in vari colori.


Ora vi mostro in primo piano gli stivali verdi dell'ultima foto:
Sono molto belli, dotati di resize menu e di sound. La fattura è ottima. Nuovo dollarbie da 1L di TT.



Questo delizioso outfit è il freebie di marzo di Chikka Design : 0L.
I particolarissimi e a mio parere coolissimi capelli non passano certo inosservati. E' l'inconfondibile stile di [rQ], tra i miei designer preferiti in fatto di capelli. Sono l'ultimo regalo e li potete avere entrando nel gruppo (usate il search) e poi andando su notices.


Concludo la carrellata delle ghiottonerie con questi stivaletti, nuovo freebie presente a The Dominion:




Come ho detto ad inizio post, sono decisamente soddisfatta degli items presentati oggi. Mi piacciono tutti e tanto!!!!! ;)
Spero piacciano anche a voi.
Se avete qualcosa da suggerirmi o qualche commento da fare o anche un semplice saluto, sarei ben felice di leggerlo nella chatbox qui a fianco, l'ho messa proprio perchè è un mezzo veloce per comunicare. :)

Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?