martedì 10 marzo 2009

Mix per femminucce e maschietti


Bonaseeeeeera!


In questo post alterno items per donna e per uomo, così siam tutti contenti! :D

E' il nuovo coolissimo freebie di Little Britain Designs nella versione per uomo e per donna. Come sempre, entrate nel negozio e guardate sulla parete di destra. 0L


Wicked Fashion ci delizia con una serie di occasioni da non perdere.
C'è il regalo del mese (in un sacchetto per lo shopping per terra):
C'è il freebie esposto sul muro:
Ci sono poi una serie di items messi a 1L e nascosti sulle pareti tra quelli a prezzo pieno. Ciò che dovete fare è passare in rassegna tutti gli articoli (di ogni colore) esposti nel negozio, così troverete quelli da 1L. Io ho trovato questi:
Attenzione, tranne quello centrale, gli altri non sono outfit ma pezzi singoli che io ho messo insieme.
Già che siete nello store, vi consiglio anche di dare un'occhiata al resto della roba esposta perchè, come vedrete dai cartelli, è in atto una svendita al 50% e durerà fino a domenica: i prezzi sono davvero irrisori e la qualità è proprio buona. Ne ho approfittato pure io ed ho comprato qualcosina. :P


Torniamo agli uomini.
Nel negozio di Valiant (entrando,a destra) si trova un sacchetto pieno di freebies per uomo. Ne ho indossati alcuni per mostrarveli, ma ovviamente addosso ad un uomo faranno un altro effetto:
Gli stivali di quest'ultima immagine sono i combat boots di Monogrind, sono per uomo (ma a me non dispiacciono), hanno il resize e li trovate salendo la lunga scala e poi raggiungendo delle scatole ammucchiate per terra.Tra queste ci sono gli stivali che potrete prendere entrando nel gruppo (c'è il cartello vicino) e poi cliccando sulla scatola.




A sinistra: nuovo regalo del mese di CS Fandango. E' in un sacchetto nell'angolo dei freebies che si trova entrando, a sinistra. Si tratta di un outfit completo.Sopra il sacchetto vedete dei jeans: cliccateci su e prendeteveli: contengono altri freebies come appunto jeans, accessori e una carinissima maglietta rosa che mi vedrete indossare in qualche foto più giù. 0L
A destra: outfit di GL Designs comprendente top + mini, disponibili in più fantasie. Tutto il pacchetto è venduto eccezionalmente a 3L per festeggiare il rez day (compleanno SL) della owner. Nel resto del negozio è in atto l'offerta "tutto a 50L" su tutti gli articoli, io ho comprato gli stivali che vedete nella foto dell'outfit. Ci sono, poi, tre articoli, tra tutti quelli esposti, venduti a 5 linden. Cercateli, se siete interessate ;)


Per i maschietti (sono unisex e non sono niente male anche per noi femminucce):
Sono entrambi premi della The Most Random Hunt Ever, ennesima caccia.
L'outfit nero è di WoE: dovete prendere il fiore rosa/marrone che si trova sulla colonna alle spalle delle due piante (entrando nel negozio, a sinistra).
Il bel cardigan grigio è di PixelDolls e il fiore si trova sul banco. Anche in questo negozio c'è il "tutto a 50L".
Oltre al cardigan grigio, nel fiore di PixelDolls è contenuto anche un completino fiabesco per le signorine, tropppo carino:



Presso Alatiel Fashions si trova questo bel dollarbie da 1L:




Tokeo Plastic regala a 1L a chi entra nel gruppo (cliccate il cartello) la scatola verde che vedete per terra e che contiene vari items per uomo e per donna, tra cui questi:
Tutto in verde per celebrare San Patrizio. :)



Ora parliamo di capelli. Stavolta è tutto per donna, ehehehe. :P




Da Elv'an si trova in terra una cesta che a 0L regala questi capelli in vari colori:



Sulla parete dei freebies di Deviant Kitties (entrate nel negozio e guardate in fondo a destra) ci sono questi 3 deliziosi stili di capelli + la borsa:
Proprio belli, Deviant Kitties non si smentisce mai, parlando di qualità. Sono tutti a 0L. I capelli sono in varie tonalità di colore.

La maglietta rosa che indosso in queste ultime foto è uno dei freebies di CS Fandango di cui vi parlavo più su.


Credo di aver concluso.
Spero vi piaccia quello che vi mostro, ragassi e ragasse.
Se avete bisogno di qualche chiarimento in base a ciò di cui scrivo, basta chiedere qui in chatbox o basta immarmi in-world.

Un'ultima cosa: se siete interessati alla caccia The Most Random Hunt Ever, sappiate che questo è il punto di partenza, dura fino al 1 aprile e dovete cercare dei fiori come quelli di cui vi ho parlato più su. Per il resto, funziona come tutte le altre cacce, cioè all'interno di un fiore oltre al regalo c'è il lm per il regalo successivo e via dicendo...


Baci baci! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?