sabato 7 marzo 2009

In diretta da Ray Skin


Buon sabato sabatino :)


Ho deciso di dedicare l'intero post a uno degli store più carini, simpatici e generosi che ci siano a mio parere su SL. Non per niente è jappo e i jappo sono i mejo. Viva i jappo! :D

Parlo di Ray Skin. Se non lo conoscete, vergognatevi..ahahaha! Dopo esservi vergognati, volate laggiù e ammirate la colorata e sfiziosa land oltre a quello che il negozio ci offre. Via con la carrellata:










Meraviglia.

Tutti gli outfits che mi vedete indossare sono disponibili a 1L. Alcuni sono vecchi regali, altri appena arrivati. Una parte li trovate nella prima sala (dove atterrate) , esposti sulle pareti intorno. Entrate, poi, nel grande cortile, giaratelo in lungo e in largo e troverete altri di questi items appoggiati in terra o ai carretti. Date uno sguardo alle 4 lucky boards al centro, anch'esse piene di eccellenti premi. Poi attraversate il cortile ed entrate nell'altra stanza dove si trova la restante parte di questi bei dollarbies.
Si tratta di outfits che si prestano a svariate opzioni, permettendovi così di sperimentare diverse soluzioni quando li indossate. Anche gli occhiali bianchi che porto in qualche foto sono tra i regali.
Consiglio: non cliccate a manetta su tutta la roba esposta sulle pareti o in giro perchè insieme ai dollarbies ci sono pure items a prezzo pieno!
Non tralasciate, nelle due stanze, le scatole impacchettate che contengono i freebies, cioè quelli tra questi articoli a 0L (magliette o jeans singoli), mentre i dollarbies da 1L comprendono gli outfits veri e propri.
Per dirla in poche parole: arraffate l'arraffabile! LOL

Tanta roba di ottima qualità regalata così....non cominciate ad amare anche voi Ray Skin?

:)

P.S. I capelli rosa dell'ultima foto sono un regalo di gruppo di Clawtooth Group. Usate il search, una volta trovato entrate nel gruppo e controllate le notices: ci sono due tipi di capelli come attachment da prendere.


Cià!

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?