venerdì 5 febbraio 2010

Very interesting events


Ciao :)
Ci sono diversi eventi in corso in questo periodo o questo giorno.
Ve ne segnalo tre, in ordine di durata:

  • 50L Fridays -  Ve ne ho già parlato altre volte. Ripeto, ogni venerdì un gruppo di negozi (non sempre gli stessi) abbassa a 50L un proprio articolo che sarà esposto all'entrata dello store e rimarrà disponibile fino alla mezzanotte (SL time) del giorno stesso. Per avere la lista dei negozi e relative slurl di oggi, potete entrare nel gruppo Fifty Linden Fridays e guardare nelle notices, oppure prenderla dal SOM di uno dei negozi partecipanti o anche contattarmi in-world, così ve la passo.
  • Valentine's Bazaar - E' una specie di mercatino di San Valentino dove diversi e conosciuti brand hanno esposto propri prodotti a non più di 50L. Il bazaar sarà aperto fino al 14 febbraio.
  • Cupid Heart Hunt - Una delle più interessanti cacce del momento. Riguarda alcuni tra i migliori negozi jappo ( e già mi brillano gli occhi) e dura fino al 14. Bisogna cercare un cuore trafitto da una freccia (dei negozi ne hanno nascosti più di uno) e questo è lo starting point. La lista dei negozi è qui, ma niente slurl.
Adesso vi mostro qualche articolo preso in ognuno di questi tre eventi:





Skin: Skye Milk Pink Sugar - Pink Fuel - 50L al Valentine's Bazaar.
Potete scegliere tra 3 diverse skin, sono splendide, Pink Fuel fa alcune delle skin più belle sulla piazza, e il prezzo è vantaggiosissimo, visto che normalmente vengono vendute a 900L.
Top: coco (platinum) - *MIU* - premio della Cupid Heart HuntSulla pianta in alto.
Orecchie elfiche/Elf ears: L<3ve Elven Ears - Astraia - 50L al Valentine's Bazaar.
Ci sono anche con i gioiellini color rosa e sono dotate di hud per scegliere il colore della skin.
Tattoo:  "Morning After Kisses" LipstickOnSkin - ME - 50L durante questo 50L Friday.
Anche parte della schiena e delle gambe sono tatuate.

Tutti articoli molto carini, le orecchie e la skin sono quelli che ho apprezzato di più al Valentine's Bazaar, mentre il tattoo è stranamente l'unico item che mi è piaciuto in questo 50L Friday.
Riguardo al top, è bello sì, e non mi fermerò a quello perchè la Cupid Heart Hunt mi attira molto.

Ciao ciao :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?