venerdì 26 febbraio 2010

Kookie Armarda Boots: best 50L Fridays item ever (with Miel)!!!


Ciao :)
Quando, loggando su SL, ho scoperto che l'articolo di Kookie per il 50L Friday erano gli Armarda Boots, mi sono letteralmente precipitata a prenderli :D
Perchè? Perchè avevo puntato questi stivali fin da quando sono usciti, ma il prezzo (500L) mi teneva a distanza^^ e perchè Kookie è il mio negozio preferito di scarpe e stivali.

Ecco gli Armarda Boots:

Kookie Vintage Armarda Boots - 50L - parte del 50L Friday di questa settimana -  unisex e con resize 

Adoro *_*

A mio parere, questo è - insieme ai boots di Miel -  il migliore articolo del 50L Friday di sempre. Non perchè non ci siano stati altri splendidi items, ma perchè Kookie Lemon, anche in eventi come questo propone il meglio del meglio (questi stivali sono appena usciti!), laddove altri (alcuni!) brand molto noti si limitano tristemente e superbamente a proporre items modesti o addirittura già messi fuori per i 50L Friday precedenti ( come Milk Motion che per questo venerdì presenta lo stesso articolo di venerdì scorso -_-' ). Ovviamente, Kookie avrà un sacco di guadagno e loro....beh....no! :P

Thank you, Kookie!

Vi ricordo che gli Armarda Boots sono unisex e sono disponibili a questo prezzo fino alla mezzanotte di oggi (SL time).

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?