mercoledì 17 febbraio 2010

Starlust Valentine's Hunt


La caccia è cominciata l'11 Febbraio e termina il 22, perciò avete ancora del tempo per farla. Io l'ho terminata stesso il primo giorno, ma non ho avuto tempo di postare finora.


Vi spiego come funziona.
  1. Alla Starlust Motel Lobby (dove vi porta la slurl) dovete cliccare sul cartello a sinistra -  uguale a questo della foto -  per prendere l'hud che vi servirà per cacciare.
  2. Arrivato l'hud, indossatelo.
  3. Dovete cercare in tutte le sim di Starlust 14 frammenti di cuore che, ogni volta che ne scovate uno, contribuiranno a ricostruire il grande cuore rosso che visualizzerete sull' hud.
  4. Il primo frammento si trova proprio nella lobby dell'hotel dove siete, le frecce sul bancone vi indicano esattamente dov'è.
  5. Cliccate sul frammento e riceverete in local chat il primo indizio che vi indicherà, all'inizio della frase, in quale delle sim di Starlust (Harold, Horst, Lloyd, Floyd, ecc.) bisogna andare a cercare. Per teleportarvi nella sim interessata, aprite la map e cliccate su un punto a caso della sim.
  6. Gli indizi sono in lingua inglese e sono difficilini, però il gruppo di Starlust aiuta tantissimo, basta chiedere e vi aiuteranno, spesso indicano proprio il punto preciso. Potete anche chiedere a me, ricordo tutti i punti ma qui non posso indicare le slurl per una richiesta degli organizzatori.
  7. Una volta trovati i 14 frammenti il cuore si sarà composto nell'hud, lo vedrete visualizzato sullo schermo. A questo punto, indossando sempre l'hud,  tornate nella lobby , cliccate sulle scatole rosa sul banco  - come quelle della foto -  e riceverete una notecard che contiene i LM di tutti i negozi dove troverete i regali.
  8. Sono negozi sparsi nelle varie sim di Starlust, teleportatevi in ognuno e cliccate sulle scatole rosa. Riceverete, così, i regali. Sono tanti! E' importante non togliere mai l'hud neanche quando andate a prendere i regali, ricordatelo.
Due cose:
- Non urlate le slurl o le location dei frammenti con lo shout.
- Entrate nel gruppo di Starlust (potete prenderlo dal mio profilo) e chiedete aiuto sugli indizi se ne avete   bisogno.

Sembra incasinato, ma ci riuscirete, credetemi :)
E' una caccia diversa dal solito, poi coinvolge tanti fantastici negozi (Starlust è fenomenale!) e i premi sono deliziosi.

Vi mostro un piccolo assaggio dei regali che vi aspettano, quelli che per ora mi sono piaciuti di più (cliccate per ingrandire/click to enlarge):








Che belli! Qualche nome? Pig, Exodi, [glow], HooT, C'est Moi!, Scribble, Thimbles, Ingenue, tomoto, Twosome, Lark, Peaches, Nala, Adore & Abhor, Nut...... Sono i coolissimi brand di alcuni degli articoli che vi ho mostrato. E sono solo una minima parte!
C'è ogni genere di regali, dal vestiario agli accessori a oggettini vari, compresi items per uomo.

Che dite...ne vale la pena? ;)

Per domande o aiuti, ripeto, potete chiedere nel gruppo o qua sul blog, sarò contenta di darvi una mano.

Thanks, organizers and designers :)

Nessun commento:

Posta un commento

Tu come la vedi?